Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 05, 14:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
io sto uscendo ora, alle 15:00 sto li... per chi viene... a dopo!
Ordensis non è collegato  
Vecchio 16 novembre 05, 18:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
...si e' avuta la presenza dei "soliti" guru, Francesco e Maurizio accompagnata da dritte varie su costruzione e conduzione dei modelli.
Giornata ventosa, ho fatto belle cadute!
Poi, chiusura di programma con acrobazie in 3D dei sopradescritti gurI, visita di un navimodellista che vorrebbe farsi un aereo e tutti verso casa
E pure oggi amo "fatto"

Stasera si montano gli alettoni all'Easy Star!
Ordensis non è collegato  
Vecchio 16 novembre 05, 18:42   #13 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originally posted by Ordensis@16 novembre 2005, 18:05
...si e' avuta la presenza dei "soliti" guru, Francesco e Maurizio accompagnata da dritte varie su costruzione e conduzione dei modelli.
Giornata ventosa, ho fatto belle cadute!
Poi, chiusura di programma con acrobazie in 3D dei sopradescritti gurI, visita di un navimodellista che vorrebbe farsi un aereo e tutti verso casa
E pure oggi amo "fatto"

Stasera si montano gli alettoni all'Easy Star!
Non te la prendere ma me sento de consigliatte ... FALLI GROSSI!!
mau non è collegato  
Vecchio 16 novembre 05, 20:07   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 98
Citazione:
Originally posted by Ordensis@16 novembre 2005, 14:51
io sto uscendo ora, alle 15:00 sto li... per chi viene... a dopo!

se me l'avessi fatto sapere un attimino prima sarei venuto anche io .. anche come spettatore!!!!

vabbè ci si ribecca alla prossima!!!!!

ps: deponi l'esay e fatti pure te un bel super zummino!!!
maverik81 non è collegato  
Vecchio 16 novembre 05, 21:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Mi dispiace ragazzi non poter venire, ma sta caxxo di uni me prende, e da sta mattina so tornato dopo le 19:00!! Non è che c'è una campo serale , ma purtroppo non credo . Se no dobbiamo organizzarci noi con qualche faro e qualche generatore

@Ordensis

Citazione:
Originally posted by Ordensis@16 novembre 2005, 18:05
Stasera si montano gli alettoni all'Easy Star!
DAJE!!!

Citazione:
Non te la prendere ma me sento de consigliatte ... FALLI GROSSI!!
Segui il consiglio di mau , rispetto al sito che ti ho mandato (per chi fosse interessato questo qui) falli un pò più lunghi almeno si sentono di più!!

@maverik81

Ciao maverik, solo di nome... , non sò se mi conosci con questo nick, ma sono quello che c'era domenica mattina con l'easy(Claudio). Hai optato per il super zoom? Se domenica mattina vieni/vengo lo volgio vedere, perchè vorrei farmelo anche io . Ormani dopo l'easy si passa al 3D (vero Ordensis... ). Poi dobbiamo andare tutti a scuola da mau (@mau mi hanno detto che sei tu il 3d-ista al campo ). Che elica hai messo maverik?

@all

Ragazzi se il tempo sembra ok bisogna organizzarsi per sabato il venerdì sera, altrimenti se il barone chiude il sito sabato(ma non si sà a che ora), potremmo non riuscire ad organizzarci!!!
bebetosh non è collegato  
Vecchio 16 novembre 05, 22:55   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originally posted by bebetosh@16 novembre 2005, 21:08
Mi dispiace ragazzi non poter venire, ma sta caxxo di uni me prende, e da sta mattina so tornato dopo le 19:00!! Non è che c'è una campo serale , ma purtroppo non credo . Se no dobbiamo organizzarci noi con qualche faro e qualche generatore

ceeeeeeerto che c'è il campo per il volo serale
è un parcheggio sopraelevato che sta vicino alla metro all'inizio della palmiro togliatti, ci siamo andati un botto di volte a volare di notte , solo che adesso fa freddino e sopratutto è molto umido data la vicinanza dell'aniene.
Guardati il posto con google earth, però li si vola solo con zanzarini elettrici piccoli col l'easy non va bene... infatti li ci vado con il bat depron con qualche led messo su

ciaoooooooooooo
Files allegati
Tipo file: zip GoogleEarth_Placemark.zip‎ (557 Bytes, 37 visite)
il_Zott non è collegato  
Vecchio 17 novembre 05, 00:09   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Alettoni montati e collaudati a terra... paiono fatti decorosamente (nulla piu' che decorosi pero').
Seguendo le indicazioni di farli lunghi li ho fatti di 45 cm a rastremare verso la punta delle ali (il famoso da 5 a 3cm Fra')
Al prossimo volo vediamo quanto ci metto a spargere palline di elapor per tutto il campo dei canuti!

Il collaudo mi ha costretto pure a leggere un pochino di manuale del radiocomando e a familiarizzarci piu' che il "prendere-accendere-volare" fatto fin'oggi .
Come dicevo oggi a Francesco, non so programmare un videoregistratore, m'e' toccato, anche se in misura ridottissima rispetto alle potenzialita' della optic, e mio malgrado, mettere le mani nei menu digitali del marchingegno infernale...

Tempo di costruzione RECORD (in negativo). Ci ho messo piu' che a costruire tutto l'aereo! 4 (QUATTRO) ore!

Meteo permettendo, nel weekend, dovesse aprirsi anche un minuto di cielo, carico in macchina il tuttala e l'easy e vediamo quale rompo prima

Maverik: alla fine lo zoomo da chi l'hai preso?
Ordensis non è collegato  
Vecchio 17 novembre 05, 02:11   #18 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
........se continua cosi' beh ...io ho gia' gli stivali di gomma in macchina e l'idro carico. Sempre ai canuti ....basta che s'allaghi!!
'nooootte
mau non è collegato  
Vecchio 17 novembre 05, 10:03   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 98
@bebetosh
ciao claudio il super zoom dovrebbe arrivarmi stamattina
comunque avevo pensato ad un brushless con elica 10*4,7

il motore mi viene a costare 42 euro (non molte) bisogna vedere pero' come sara'



@ MAU
a questo punto credo che tu possa aprire una scuola di volo
ti faresti bei soldini con tutti noi aspiranti piloti!!!
soprattutto con me che ho in attivo si e no 3 minuti di volo!!!


@tutti
ragazzi al prossimo raduno ai canuti ci voglio veniì pure io ma avvertitemi un oretta prima!!!! ricordatevi che sto con gli autobus!!!!
maverik81 non è collegato  
Vecchio 17 novembre 05, 11:01   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
propongo, visto l'enorme successo dei canuti, di aprire un canale "incontri ai canuti"

ciaoooo!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Roma - Canuti 10/12/2005 Enrik Incontri Modellistici 8 10 dicembre 05 19:01
[Roma] 1/12/2005 - Campo dei Canuti, Viale Jonio Demon J3 Incontri Modellistici 14 01 dicembre 05 19:51
[Roma] 29/11/2005 - Campo dei Canuti, Viale Jonio Ordensis Incontri Modellistici 5 29 novembre 05 18:36
[Roma] 25/11/2005, Canuti, Viale Jonio Ordensis Incontri Modellistici 16 29 novembre 05 11:47
[Roma] 22/11/2005 Canuti maverik81 Incontri Modellistici 1 21 novembre 05 20:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002