| | #2321 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| A gentile richiesta
Contrariamente a tutte le fosche previsioni meteo che davano acqua a partire dal mattino, oggi abbiamo avuto sole fino all'una e poi coperto, ma senza pioggia fin dopo le 16. Questa ha cominciato ad onorarci della sua presenza quando ormai i pochi, ma apprezzatissimi amici avevano già riposto le armi. Nel frattempo anche il Pilatus, che aveva già subito svitamenti di vario tipo-squadretta servo flap, montante alare, cilindro di contenimento della molla ammortizzatrice del carrello-, tutti inconvenienti risolti in pochi minuti, ha perso una ruota subito dopo il decollo e, nonostante avesse un cavo di sicurezza attaccato, anche lo stesso cilindro di prima ( l'altra gamba ) con relativa molla. Atterraggio avvenuto senza problemi, ma trainatore non più disponibile. Splendida giornata di sole ieri con termiche in abbondanza, Personal Jesus, il Maestro di Fabbrico e Giancarlo Verlato se la sono goduta alla grande. Notata anche la presenza del socio onorario Wall-E. ![]() A breve, spero, qualche foto. |
| | |
| | #2322 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
|
Bellissima giornata alla faccia dei GUFI delle previsioni, ![]() grazie di cuore per la splendida accoglienza e la disponibilità ai soci del campo gaudio e in particolare all'Ingegnere Hesti ho potuto fare parecchi traini sia con il duo pinnato che con il mantarey grazie e all'anno prossimo!!!!! |
| | |
| | #2323 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Oppure siete stati colpiti dal morbo di chi so io... Ho fatto bene a venire al sabato allora. Ma se sapevo così mi portavo anche un ferro di cavallo che non si sa mai. | |
| | |
| | #2324 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() P.S. Hai fatto bene a venire sabato, ma anche domenica ci siamo divertiti. | |
| | |
| | #2325 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2329 (permalink) Top |
| UserPlus |
A Persichello avete uno strano sistema per zappare il prato. ![]() ![]() ![]() Chiamate Sciurpadron.. lui sa come fare ed ha anche il "fattoapposta" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |