| | #2071 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
| | #2072 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Ovviamente scherzavo nel dare del leccaculx al mio amico Paolone. Lui no.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
| | #2073 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Domani in visita a.....
Campo Gaudio un gruppo di amici piacentini. Pare che Luigi ( nella foto ripresa dal sito del G.A.P. Piacenza ) abbia problemi ad atterrare sulla pista di casa col modello reppresentato e abbia bisogno della ns. pista notevolmente più lunga. ![]() |
| | |
| | #2075 (permalink) Top |
| Monte Ballerino
Grone è il primo pendio nei "dintorni" di Persichello, il mio primo pendio e la mia seconda casa, perciò una foto del raduno per alianti d'epoca riservato ai soci di San Fermo Glider ci sta bene anche qui. ![]() Giornata fredda con nubi basse e nebbia che saliva lungo il pendio, nonostante questo, quando le nubi si sono alzate, abbiamo avuto condizioni bellissime, termiche distribuite per ogni dove di intensità e dolcezza adatta al volo dei modelli d'epoca. Il mio M100S, risistemato dopo anni di abbandono causati da un incidente avvenuto proprio qui, ha riapprezzato la bellezza del volo in pendio concedendosi ai venti per almeno un'ora. |
| | |
| | #2076 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il Beppe in vetrina ci farebbe un figurone Robbè PS: portalo al Cucco.. abbiamo prenotato il vento da sud ;)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2077 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono stati diffidati dal pubblicarle, ma sono certo che, prima o poi, arriveranno. P.S. avevo già deciso di portarlo. Qui è con la livrea precedente. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 04 giugno 12 alle ore 15:28 | |
| | |
| | #2078 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() io offro 20 euro per chi le posta qui Pel Cucco: preparati che c'è qualche sorpresa nell' aria, inclusa una partitaa calcetto "Scapoli Vs. Ammogliati" in notturna nel bosco. Chi perde resta a dormire coi cinghiali ![]() Robbè
| | |
| | #2079 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S. per qualcuno del campo ammogliati dormire coi cinghiali potrebbe anche essere un simpatico diversivo. | |
| | |
| | #2080 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
io, tu, Elio, Cesare.. altri ammogliati si trovano sicuro, ma ancora giovani d' età non me ne sovviene manco uno.. resta quindi da stabilire chi chiama le misericordie e chi corre coi defibrillatori ![]() Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |