| Ehstìkatzi | 23 maggio 20 14:38 | Citazione:
Originalmente inviato da pikemax
(Messaggio 5195066)
Per ridurre la tensione userai un BEC, temo che il colpevole sia lui...il pacco lipo no di sicuro.
Di bec permalosi ne ho un cassetto pieno :-) | Non so esattamente cosa sia un BEC per cui non posso rispondere a tono, posso solo dirti che io uso un piccolo dispositivo che faceva GioFly e che non ho mai usato. Posso levarlo senza problemi, l'ho messo solo perchè i due servi di coda, FullPower, raccomandatimi da un amico, che potrebbe anche diventare ex, dati per tensioni fino a 6,6 volt col pacco Rx LiFe da 2 celle, avevano la tendenza a ticchettare, cosa sparita col riduttore di tensione e le LiPo.
Posso provare anche questa possibilità. Intanto stamattina ho cambiato Rx con una di tipo diverso senza risultati apprezzabili, dopo una serie di cicli perfetti, 5-6, una macchinetta si è bloccata e non ha più reagito nonostante tutte le procedure che ieri funzionavano.
E' venuto stamattina al campo un amico con un DuoDiscus di dimensioni esagerate, tedesco naturalmente, con pinna Schambeck che si è rifiutata di rientrare. Io sono venuto via dopo almeno 3/4 d'ora di tentativi inutili, l'amico è rimasto a smontare il tutto, tempo previsto oltre un'ora, dato che con la pinna estratta il modello non entra nel cassone e la lunghezza della fuso è tale da impedire l'inserimento nell'abitacolo.
Elettronica e problemi. |