| Ehstìkatzi | 28 maggio 18 20:58 | Riprova motori e altro Oggi ritorno al campo per vedere se la " penzata " avuta per poter guidare il modello a terra anche senza avere il comando diretto sul ruotino anteriore svolge il compito in maniera efficace.
Non avendo installato il comando sul ruotino per insuperabili ( almeno per me ) difficoltà di realizzazione dato che il ruotino ruota per mettersi piatto durante la fase si retrazione, ho separato i canali del gas in modo da miscelarli separatamente col direzionale.
La cosa funziona alla grande : direzionale a destra e il motore di sinistra aumenta i giri, il contrario per girare a sinistra.
Già che c'ero ho provato anche un rullaggio abbastanza veloce e non ci sono stati problemi, l'unica cosa che mi è piaciuta poco è che il modello sobbalza anche troppo sulle irregolarità della pista, i carrelli sono molleggiati, ma evidentemente non ammortizzati.
L'avevo detto io che rullare la pista sarebbe stata una bella cosa.:fiu::shutup:
P.S.
oggi avviamento difficile dei motori, fortuna che c'era Alberto Dondi a darmi una potente mano.:D https://s15.postimg.cc/crx81e0m3/DSCN0181.jpg |