![]() |
Citazione:
Mi spiace Beppe, buona guarigione! Ma non c'e' un microcicalino che si faccia sentire quando il motore è "armato" e pronto a partire!??!?! |
Citazione:
mi spiace Beppe...ma è tutta esperienza che "entra".......:rolleyes: vedo che il detto "non si finisce mai di imparare", è quantomai vero...se succede anche a te...... chi dice non essersi mai pizzicato con un elica e come chi dice di non essere mai caduto da cavallo...vuol dire che non c'è mai salito:fiu: |
Citazione:
Il timer era impostato sulla partenza in solitario e sicuramente il led lampeggiava, ma io ero dalla parte esterna e quindi non l'ho visto. Potrebbe essere utile un bip sonoro assieme al lampo del led. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Reliquie Corre voce che parecchi aeromodellisti, soci e non del Cr Rc stamane si siano recati al campo Gaudio forniti di ampolle e ampolline assortite ( uno, avendo frainteso probabilmente la gravità dell'accaduto, addirittura di una secchia) alla ricerca del Sacro Sangue del Presidente. Sembra infatti che liquefacendosi o solidificandosi possa segnalare le termiche più potenti, dando al fortunato possessore uno smodato vantaggio nelle competizioni. |
Citazione:
P.S. notevole il fatto che siurpadrun sia ancora vivo, anche se non del tutto lucido, dopo una notte passata a sonnecchiare sul trattore in attesa che l'acqua sollevata dalla turbina arrivasse dall'altra parte del campo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002