![]() |
Citazione:
mi associo ai complimenti al grande Capo ma vedo una medaglia anche al collo di Franco Sala e, se non erro, pure di Marco Toscani complimenti a tutti :) |
Citazione:
1° Grande Capo 2° Marco 3° Franco Un quarto posto a pochi millesimi dal podio a Giuseppe Colasanzio. Gara combattuta con meno di 150 millesimi tra il 1° e il 4° Ciao... |
Citazione:
LA "V" sta per vecchietti? :icon_rofl Robbè |
Citazione:
Credevi forse di essere il primo ? :angry: Tutta invidia.:fiu: Dobbiamo fare un lungo discorso io e te su quel motore che ho appena preso.:shutup: |
Citazione:
Hai piantumato un altro trainatore? :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
Com'è che mettendo benzina nei cilindri questa se ne esce bella bella dal carburatore ?:blink: |
Citazione:
PS: se anneghi i cilindri, in un motore messo di piatto quella passa per le luci, riempie il carter e sale di livello fino a uscire dal carburatore. Na domanda: perchè metti la benza nei cilindri anzichè nel serbatoio (luogo solitamente deputato a ciò) ? PS: il mio parte una bellezza da due anni a sta parte. Uso lì avviatore. Robbè |
... Ma Roberto sei sicuro che il manuale era messo correttamente nella scatola? Magari l'hai messo capovolto e Beppe l'ha montato di conseguenza...! :fiu: Ciao a tutti e due Enrico |
Enrico |
1 Allegato/i Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...torni-file.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002