![]() |
Citazione:
Però! Solo una cosa vedo che si è deteriorata a distanza di anni........:uhm: ...la motorizzazione del Morris -_- :icon_rofl:icon_rofl:P |
Collaudo del de Havilland DH.89 Dragon Rapide di Giacomo Mazzari a Persichello. Modello superlativo. Portate pazienza per le riprese.......quando c'è troppa luce la mia telecamera non lavora tanto bene :( ettore |
Complimentoni.. modello stupendo Robbè |
Citazione:
E' anche un costruttore velocissimo, un modello così lo mette in volo in un inverno. I motori sono fantastici. E' un grande piacere per noi quando viene a volare a Persichello. |
Citazione:
https://www.facebook.com/Edimodel Se tanto mi dà tanto, il prossimo numero, nel 2016, sarà "molto De Havilland": Il Dragon Rapide di Mazzari, il Tiger Moth di Severin.... che altro? C'è qualcuno, che so, con un Comet degno di essere pubblicato? Si facesse avanti! |
Citazione:
|
Citazione:
Uno dei miei soggetti preferiti.......ma che c'ho gli stessi gusti del BeTuino????:( |
Ciao a tutti, per Beppe confermo la presenza per sabato... sperando in un meteo clemente. Ma perché non vedo il filmato sul telefonino?? Enrico |
Citazione:
Ricordo che il trofeo " Anche i polli hanno le ali " è aperto ai gallinacei di qualsiasi provenienza.:P |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002