![]() |
Citazione:
celeRentola / 9 #abbassailvolume - Repubblica Tv - la Repubblica.it Sono contento per voi, comunque. Qui anche se Ranox vi dirà che "sestanacrema", Pasquetta de mierda: sole, ma tramontana e freddo becco soprattutto stasera. Sono uscito a mettere fuori il bidone della carta e quando son rientrato se non mi facevo subito un grappino rischiavo l'assideramento!:wacko::wacko: |
Citazione:
Pomeriggio ero in zona tua, #sestavanacrema Robbè |
News |
|
Citazione:
...ho visto che ora sono visibili anche su FB i due video; e il grande capo...è caduto in basso:lol::P |
Morris Ieri, tra le altre cose, il Morris ha festeggiato il suo cinquantesimo volo.:happy2: |
Citazione:
E non si discute, che sennò i talebani piangono. |
Citazione:
Allora dici che se volo con un motoaliante elettrico devo almeno volare il doppio? |
Citazione:
|
Oggi ho convinto Siurpadrun a venire in centro del VVC e mettersi di fianco a me. E' crollato dopo 4 giri, il bello della faccenda è che sul Ringmaster era montata una telecamerina rivolta verso il pilota e abbiamo il video della faccenda. Non sarà disponibile prima di stasera tardi, Diego deve aspettare che i clienti se ne vadano.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002