![]() |
Citazione:
P.S. certo i dati sono dati e conoscerli è sicuramente utile per esperienze a venire. |
Citazione:
i miei pochi elettrici han volato grazie a 4 calcoli in croce ed un sovradimensionamento del regolatore. mai avuto pinze amperometriche e stregonerie simili :) Robbè |
Morris Altri 2 voli oggi, e fanno 16. Intanto che sono al campo mi telefona Roberto Grassi che mi dice di trovarsi in città, non ci vediamo da un bel po' d'anni e viene a trovarmi. OK gli dico ci vediamo tra ? un'oretta, dice lui. Bene, corro a casa a vedere la Juve ed a caricare un pacco, così al ritorno faccio un altro volo. Tutto va come previsto, arrivo al campo insieme a Roberto, baci ed abbracci, mi fa vedere le foto dell'ultraleggero che ha ristrutturato ed io gli faccio vedere il Morris.( si fa quel che si può :rolleyes:) Intanto che si parla monto il modello e lo porto in pista. Dopo neanche un minuto mi pare che ci sia qualcosa che non va, il motore perde potenza e devo atterrare di corsa. Porc.........pacco nuovo che ha fatto 5 voli già da buttare ? No. Pacco scarico rimontato sul modello, intanto che quello carico se ne sta sul sedile.:( Meno male. E poi mi fate delle obiezioni quando parlo di raduni Alz Heimer.:shutup::shutup: |
Citazione:
Ora so che anche tu hai un gran bel difetto :rolleyes: |
Citazione:
Quando si hanno due pacchi o più per lo stesso modello è bene numerarli con un pennarellone in maniera evidente e a prova di presbite senza occhiali e scaricarli in sequenza. Quanto mi ruga fare il professoreee.....:rolleyes: |
Un classico caso di "pacco" problematico :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
problemi di pacco, che brutta cosa :icon_rofl Robbè |
Citazione:
Se non fossi andato e tornato e non fossi stato impegnato a parlare con Roberto........ormai fare due cose contemporaneamente con attenzione mi risulta complicato , non sarebbe successo. P.S. Fatevi i pacchi vostri. :bleh::bleh::bleh: |
Citazione:
|
Citazione:
E' o no mia moglie la Signora Pina ? :P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002