BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 17 dicembre 11 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2926247)
Lo vedo poco ultimamente, però l'altro giorno l'ho beccato fisso davanti allo sportello di vetro della stufa a pellet che ha appena installato, stava contando i pellet che scendevano per verificare se il consumo era quello preventivato.:wacko:

Una volta c'era il caminetto...
adesso la tecnologia.. :wacko:

Robbè

dooling 17 dicembre 11 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2926247)
Lo vedo poco ultimamente, però l'altro giorno l'ho beccato fisso davanti allo sportello di vetro della stufa a pellet che ha appena installato, stava contando i pellet che scendevano per verificare se il consumo era quello preventivato.:wacko:

Forse ha un antenato ligure............ :D

il_biplano 17 dicembre 11 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 2926278)
Forse ha un antenato ligure............ :D

Da noi dicono di quelli di Montebelluna....braccine corte...:P

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._3937116_n.jpg

giordan77 17 dicembre 11 23:52

mi dò un consiglio !!!!!!!!!!!!!

Va Da Via eL Cü - YouTube

come da titolo e in onore alla situazione finanziaria italiana, ecc. ecc.
a voi i commenti........io li ho finiti......:o::o::o:

Ehstìkatzi 18 dicembre 11 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2927346)
Va Da Via eL Cü - YouTube

come da titolo e in onore alla situazione finanziaria italiana, ecc. ecc.
a voi i commenti........io li ho finiti......:o::o::o:

non abbiamo solo aeromodellisti di prim'ordine, ma anche filosofi.
Peccato che Sciurpadrun, maestro indiscusso nella seconda specialità, abbia deciso di bersi un po' di cicuta..........che gli abbiamo prontamente procurato:shutup::rolleyes:

sciurpadrun 23 dicembre 11 12:28

Ehstibue

1 Allegato/i
Il Beppone Nazionale ha pensato, visto il successo clamoroso del Liga con il suo ultimo evento mediatico "CampoVolo" :rolleyes:, di imitarlo...ecco il risultato. Giudicate voi...

P.S: Buon Natale a tutti i forumisti.

ranox 23 dicembre 11 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2936249)
Il Beppone Nazionale ha pensato, visto il successo clamoroso del Liga con il suo ultimo evento mediatico "CampoVolo" :rolleyes:, di imitarlo...ecco il risultato. Giudicate voi...

Meno male che sei tornato tra noi..
le news sul tuo conto dateci dal Beppe (ma saranno poi vere?) iniziavano a farci preoccupare.

Tanti agrumi di buon natale!

Magna, bevi, fatte grosso, piglia moglie e daglie addosso. :lol:

Robbè

Ehstìkatzi 23 dicembre 11 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2936275)
Meno male che sei tornato tra noi..
le news sul tuo conto dateci dal Beppe (ma saranno poi vere?) iniziavano a farci preoccupare.

Tanti agrumi di buon natale!

Magna, bevi, fatte grosso, piglia moglie e daglie addosso. :lol:

Robbè

Tutto vero, me possino cecallo .:fiu:
Sai cosa mi ha fatto ieri sera ?
Ci siamo trovati da ModellFly per il brindisi con panettone, torrone, pandoro ecc.ecc. , dato che i soci di CR-R.C. sono parchi nei consumi, ma generosi nel portare, alla fine ho dovuto chiedere alla sig.ra Castellani uno scatolone per portare le cose avanzate a Campo Gaudio, l'incaricato per il trasporto è risultato essere Sciurpadrun, abbiamo allora riempito uno scatolone lungo e stretto e l'abbiamo portato fuori in due, io dietro e lui davanti.
Il suo megagalattico SUV stava nel parcheggio dall'altra parte della strada e durante l'attraversamento sai cosa ha fatto ?
Si è fermato appena raggiunto il marciapiede lasciandomi sulla strada, dove lo scatolone mi obbligava a rimanere, in balia delle macchine.
E' diabolico, una ne pensa e cento ne fa...............
Per la verità non l'aveva pensata lui, quando abbiamo cominciato ad attraversare, io che stavo sul marciapiede, l'avevo spinto in avanti intanto che arrivava una macchina.:fiu::icon_rofl

ranox 23 dicembre 11 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2936478)
Tutto vero, me possino cecallo .:fiu:
Sai cosa mi ha fatto ieri sera ?
Ci siamo trovati da ModellFly per il brindisi con panettone, torrone, pandoro ecc.ecc. , dato che i soci di CR-R.C. sono parchi nei consumi, ma generosi nel portare, alla fine ho dovuto chiedere alla sig.ra Castellani uno scatolone per portare le cose avanzate a Campo Gaudio, l'incaricato per il trasporto è risultato essere Sciurpadrun, abbiamo allora riempito uno scatolone lungo e stretto e l'abbiamo portato fuori in due, io dietro e lui davanti.
Il suo megagalattico SUV stava nel parcheggio dall'altra parte della strada e durante l'attraversamento sai cosa ha fatto ?
Si è fermato appena raggiunto il marciapiede lasciandomi sulla strada, dove lo scatolone mi obbligava a rimanere, in balia delle macchine.
E' diabolico, una ne pensa e cento ne fa...............
Per la verità non l'aveva pensata lui, quando abbiamo cominciato ad attraversare, io che stavo sul marciapiede, l'avevo spinto in avanti intanto che arrivava una macchina.:fiu::icon_rofl

di questo passo vi farete male in due :)

Tanto per rovinarti sappi che la giornata tra 5 minuti ti telefono per gli auguri di natale :)

Robbè

staudacher300 23 dicembre 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2936249)

Vero, s'é dato alla musica, ho anche il filmato, per vederlo basta clickare qui. :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002