Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 11:43   #1011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Crema
Messaggi: 367
cavolo, questo fine settimana non ci sono. però non so se sio vola. danno pioggia!
__________________
Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300
axel83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 12:27   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoghy
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,sono Davide di Lodi.ci eravamo sentiti qualche tempo fa'.sabato pomeriggio o domenica mattina c'e' qualquno che vola?fatemi sapere che vengo a fare un giro cosi' vi conosco o se qualquno e' in giro nella mia zona ci facciamo un volo nel mio campetto privato ahah.....fatemi sapere che ne ho quasi piene le palle di volare da solo.
davide...lascio anche il mio tel 3397245924.ciao
Ciao Davide temo che domenica il tempo non sarà per niente clemente con noi

Ad ogni modo come avrai potuto leggere dai post precedenti il nostro gruppetto si è diviso "modellisticamente"essenzialmente per esigenze diverse.
Se prediligi aerei e ti serve una buona pista per decollare trovi a Izano appunto sieben,axel83 e suo fratello,altrimenti io ed altri siamo la domenica mattina dalle 9 alle 12:30 in un campo a Crespiatica,voliamo con elicotteri a scoppio e qualche aereo.
Ti lascio il mio cell in PM chiama quando vuoi ciao.
__________________
RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



SALUTI
RENATO.....

Ultima modifica di yoghy : 04 novembre 11 alle ore 12:31
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 16:25   #1013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Crema
Messaggi: 367
chi f....a! ieri pomeriggio mi chiama il negozio jonathan e mi dice che l'ordine con l'extra 300 è appena partito. oggi alle 14 il corriere era già a casa mia! neanche 24 ore roma/crema!
__________________
Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300
axel83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 16:46   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoghy
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da axel83 Visualizza messaggio
chi f....a! ieri pomeriggio mi chiama il negozio jonathan e mi dice che l'ordine con l'extra 300 è appena partito. oggi alle 14 il corriere era già a casa mia! neanche 24 ore roma/crema!
Mi servo anche io da jonathan un plauso per la serietà e velocità nel evadere gli ordini
__________________
RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 17:07   #1015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Crema
Messaggi: 367
sandro sono andato a cremona. era senza riceventi spektrum, però ti ho preso le eliche. sia scoppio che elettrico per l'acromaster. per il corsair non ne aveva.
__________________
Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300
axel83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 11:43   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Citazione:
Originalmente inviato da axel83 Visualizza messaggio
mio fratello con un funjet! col volo nevrotico che ha lui! penso che non gli durerebbe neanche 30 secondi! volevo regalargli una ventola, ho letto buone recensioni sul su27, oppure un mirage o un'eurofigther. ma non vorrei regalargli un aereo troppo simile al mio.
Grazie per le eliche.
Per tuo fratello direi che forse sarebbe meglio il twister della multiplex. Ricordi che per distruggerlo completamente si è dovuto davvero impegnare? E' bello robusto e adatto a chi inizia.
Che strano però che oggi che io sono in Francia in Italia piove a dirotto...
Mi sarà scappata una telefonata a un tal stregone voodo?
Ciao Davide!
Ciao Yoghi! E fatti vivo più spesso sul Barone visto che ci hai voluto lasciare soli e sconsolati. Forse ti mando un nuovo adepto agli eli: è un automodellista che vuole provare. Te fò sapè...
__________________
Oltre le stelle...
I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 12:11   #1017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Crema
Messaggi: 367
si ma stavolta hai esagerato con lo stregone! hai fatto alluvionare 2 regioni!
avevo pensato al twister, ma a gabry proprio non piace, e sinceramente è robusto, ma non penso che sia cosi facile da pilotare. deve andare sempre al palo. magari gli prendo un mirage, invece del su27.
__________________
Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300
axel83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 12:26   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoghy
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 631
[QUOTE=sieben;2854859]Grazie per le eliche.
Per tuo fratello direi che forse sarebbe meglio il twister della multiplex. Ricordi che per distruggerlo completamente si è dovuto davvero impegnare? E' bello robusto e adatto a chi inizia.
Che strano però che oggi che io sono in Francia in Italia piove a dirotto...
Mi sarà scappata una telefonata a un tal stregone voodo?
Ciao Davide!
Ciao Yoghi! E fatti vivo più spesso sul Barone visto che ci hai voluto lasciare soli e sconsolati. Forse ti mando un nuovo adepto agli eli: è un automodellista che vuole provare. Te fò sapè.

Dovresti con le tue danze della pioggia,aiutare gli amici del sud che sovente vivono in situazioni di siccità,invece di accanirti con noi poveri modellisti della bassa padana.
Verrò alla bosch a seminare piante di altofusto cosi in poco tempo dovrai cimentarti in slalom estremi con i tuoi modelli,sarai costretto a ricrederti tanto da tornare a volare con i tuoi vecchi pazzi piloti tièèè...
Per il nuovo modellista se parliamo della stessa persona trattasi di Davide mi ha già contattato assicurandomi che verrà a trovarci appena il tempo tornerà ad essere dalla nostra parte.
__________________
RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 13:22   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
No, non è Davide che ancora devo conoscere, questo è un automodellista che è venuto alla bosch a farci vedere come la sua macchina andava anche sott'acqua... dovevi esserci! Ha appena comprato un coassiale elettrico da un metro circa e mi ha detto che vuole imparare. Vedremo quando mi dirà qualcosa.

Axel, personalmente sconsiglio il su 27, è troppo nervoso. Vai sul mirage oppure sull'f 15, è un ala alta e facile da portare.
__________________
Oltre le stelle...
I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 15:10   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoghy
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
No, non è Davide che ancora devo conoscere, questo è un automodellista che è venuto alla bosch a farci vedere come la sua macchina andava anche sott'acqua... dovevi esserci! Ha appena comprato un coassiale elettrico da un metro circa e mi ha detto che vuole imparare. Vedremo quando mi dirà qualcosa.

Axel, personalmente sconsiglio il su 27, è troppo nervoso. Vai sul mirage oppure sull'f 15, è un ala alta e facile da portare.
Ok pensavo stessimo parlando della stessa persona.
Quando vuole digli pure che sono disponibilissimo a darle tutte le informazioni che vuole sugli ely.
Quando collauderai il regalo che ti farai a natale vorrò esserci è chiaro stu fattù
__________________
RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi modellisti in zona Livraga kinder.s Incontri Modellistici 13 12 febbraio 10 12:41
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) tratto2005 Aeromodellismo 4 11 novembre 09 22:06
Cercasi Modellisti A Gela (cl) tratto2005 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 03 maggio 09 11:01
Cercasi modellisti in provincia di TP MimmoTheBull Aeromodellismo 0 30 agosto 03 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002