| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
sandro, guarda qua. dovremmo provare! http://teslashock.altervista.org/motore_acqua.pdf
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
il mio eccezionale portatile di recupero non ha i driver per vedere l'immagine che mi hai proposto. Proverò più tardi con l'altro notebook. Igor viene volentieri alla bosch, renato non mi risponde... Luca?
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi,io sono di Lodi,e volo sempre da solo con elicotteri e aerei...magari se mi fate sapere quando vi trovate vengo a fare un giro cosi' per volare in compagnia... wildcat elettrirco ww jet bea awhk che sto' ultimando clone trex 500 in arrivo trex 600
__________________ HK-500.trex500 trex600..il bestione dtmodel500..il baronetto .....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
ciao kappa. noi abbiamo diversi posti dove ci troviamo. domani siamo ad offanengo al magazzino bosch. arrivando dalla serenissima poco prima del paese c'è una piccola rotonda che porta verso la zona industriale subito a destra e dritto al paese. noi siamo vicino alla piccola zona industriale. dallo stradone vedi un capannone con la scritta bosch. ti mando un messaggio privato con il mio cell!
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Benvenuto Kappa, noi siamo della zona di Crema: 2 di Izano, 2 di Sergnano, 2 di crema e uno di Barzaniga. Saltuariamente si aggiunge un amico di Milano. C'è un pò di tutto, elicotteristi scoppiettari ed elettricari, aereomodellisti pure e qualche pazzo (io). E' giusto però avvertirti che siamo "cani sciolti", anche se abbiamo la disponibilità di un campo in zona Crespiatica. Di buono c'è che ci si diverte... ![]() Anch'io ti ho inviato un MP con il cell, tra un pò sarai saturo di numeri manco fossi una bella figliola... P.S. Renato ha dato l'ok per domani. E' stato impegnato tutto il pomeriggio ad accatastare legna per l'inverno. Da oggi lo chiameremo "Cicala", altro che Yoghi. ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! Ultima modifica di sieben : 01 ottobre 11 alle ore 22:11 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Eccomi scusate il ritardo ma ![]() "CICALA" ![]() ???Siben sei mitico ![]() Un benvenuto a Kappa,ribadisco anche io, quando vuoi fatti sentire che ti daremo tutte le indicazioni per raggiungerci. Gli elicotteristi sono sempre bene accetti,e scusate se sono di parte
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |