| | #771 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Speriamo anche perchè devo testare il nuovo motore sul microjet
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #772 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Vi è andata bene perchè lo stregone voodo si è preso l'influenza, con così tanta pioggia si è ammalato pure lui... Aspettate che si riprende e il DILUVIO vi faccio arrivare. Comunque non sono io, sia chiaro. ![]() ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #773 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
per gli assenti, piccolo resoconto delle perle di giornata. Gabriele. monta l'elica 5x5 sull'easystar. lancia e cade dopo un metro. rilancia e cade dopo un metro spezzando di netto il muso dell'aereo. controlliamo l'aereo e l'elica è montata al contrario. Renato. fionda il minijet, spanciata sull'asfalto, tonneau a 50 centimetri da terra. tutto motore e via nel cielo! Ale(io). atterro con il cub, mi avvicino al gemini di renato. parcheggio con la mia elica a 3 cm dalla sua ala. Renato mi dice"vuoi triturarla" io do un filo di motore e gli ho tritato un pezzetto di ala! ps. arriviamo alla bosch e cosa c'è! una gara podistica che passa proprio li! siamo andati a vergonzana!
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #774 (permalink) Top | |
| Citazione:
ridevo da solo ![]() Che dire del tonneau praticamente a rasoterra.....penso sia da guinness.. La mia ala..... ![]() ![]() Per sta volta ti perdono caro axel ma la prossima volta sarò io ad avvicinarmi ai tuoi aerei con le pale dell'eliccottero a regime ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Per fortuna che la smart ha la cellula tridion che attutisce i colpi di qualche pilota......
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #778 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nooooo..... hai venduto il trex a scoppio.... perchèèèè ![]() ![]() Ti aspetto da noi sei sempre bene accetto
| | |
| | #780 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Tanto domenica piove... ho la consegna sabato a Parigi e perciò farò il weekend in Francia.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |