![]() |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl grande!! :D non sono più venuto a trovarvi :( mi devo autopunire. P.S. ho messo il raptor in rovescio :rolleyes: devo ancora riprendermi dallo shock |
Citazione:
Raptorizzo anche io ... ma metterlo in rovescio...:( proprio no. Spero che poi l'abbia rovesciato nuovamente e sia atterrato dalla parte giusta. Bravo, quando posso mi devi dare del training. |
E dell'atterraggio con parcheggio annesso del Luca non ne parliamo?:angry: Sfido chiunque a rifarlo...anche il Luca...:P E del lancio con la fionda del funjet di Yoghy?Ovviamente senza motore per distacco spinetta...e planata immediata.Il volo più corto della storia :icon_rofl E il mio preciso avvicinamento ai tralicci dell'alta tensione...con distruzione totale dell'elica e di mezzo acromaster?:uhm: E ce n è ancora....siamo troppo fuori.:P |
Bhe ci sarebbe anche prendere il cavo d'alta tensione per 3 volte in un polpo solo :fiu: ed la sivolata nel fosso :icon_rofl ma è vero c'e molto ma molto di più |
1 Allegato/i Ho ancora l'aderanalina per come andava il mio flanker...:blink: Comunque i modelli di cui vi ho parlato sono suppergiù come questo... chissà cosa sapremmo combinare...:fiu: |
Citazione:
Mi hai fatto ritornare in mente tutte le str... che facciamo la domenica mattina ridevo da solo come un :fiu::fiu: Pensa se ci mettiamo a fare anche il combat che risate Bello il modello in foto se po fa:wink: |
Citazione:
|
Sempre da modeltoy,si chiama bandito.Costa circa 45 euro. Non troppo grosso,indistruttibile e se si riesce a romperlo la mitica colla a caldo lo ripara in un attimo.Poi occorrono ovviamente bl e rego piu la lipo da 2s.3 o 4 servi economici e si va col combat.:P Già me li vedo precipitare tutti tagliuzzati,o sui fili dell'alta tensione...:uhm: |
Bello sono a casa in malattia :en_fureur come faccio a volare :help: :help: |
meglio così...in questo modo non puoi prendere i cavi dell'alta tensione in un POLPO solo...:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002