![]() |
Bisogna sentire Sieben se cè un hotel vicino (ex mantovani). Non conosco bene quella zona ad ogni modo mi sembra che hai capito piu o meno dove siamo se ti puo essere d'aiuto cè una ditta che si chiama bosch. |
Proprio quello...benvenuto patrizio.:D E' effettivamente la nuova strada della zona industriale del magazzino della Bosch.Quando ci siamo cioè quando il lavoro lo permette ci si trova la domenica dalle 9.00 alle 12.00 E complimenti...mi hai davvero battuto!3 mesi?Allucinante!Che lavoro fai?:blink: |
Si considera che sono fuori dal giro per 250 giorni all'anno.... Per farti una idea vai sul mio profilo e clicca la mia pagina msn (magari ci conosciamo di persona). Purtroppo, come avrai capito, per il modellismo pratico c'è poco tempo ma ti assicuro che è molto importante per me. Anzi, come saprai, quando sei lontano diventa ancora molto più importante. Diciamo che simulo tanto e leggo tutto quello che riguarda il modellismo. ciao a presto... Spero. |
Non dirlo a me...qualche volta mi porto il vecchio caro easy star e ci svolacchio un pò in tutta europa.Il tempo si trova sempre per una passione.:P Comunque,mi spiace,ma non ho ancora avuto l'onore di conoscerti,rimedieremo al primo incontro così ci conoscerai tutti quanti siamo...un infinità praticamente...tre!Se il tempo tiene domenica mattina siamo li.:shutup: Se ritieni così importante il volo ti mando il mio cell in MP. |
E piove...:( tristemente e costantemente. Già sono poco a casa e se quando ci sono piove,sono rovinato! Come faccio a curare il virus Baccillus volantis se non volo e se manca perennemente la cura alternativa denominata "sgnacchera"?:P Credo che annegherò i miei dispiaceri nel caffèlatte...coi biscotti! |
E già:icon_rofl:icon_rofl Ti seguo a ruota che tempo di m............... |
E il libro come va?:P Luca s'incavola perchè lo fa piangere.poi s'incavola perchè lo fa ridere,chissà come s'incavola quando finisce...:D Il secondo prosegue.S'intitola "Syrill".Tutto a suo tempo. |
Ah Ah Ah spiritoso...... è il modo come lo ai scritto che prende molto. :lol: Oggi il primo giorno a casa in ferie perchè non ci sono i viaggi..... :en_fureur E finita la crisi delle benche ed adesso inizia la crisi per gli operai, :en_fureur proprio bello sotto le feste :en_fureur |
Pensa come siamo messi...:P Te pensa,vi scrivo dal piazzale ferrero di Stadtallendorf,ho beccato una connessione libera.Com'è che non vi fate più sentire?Spero che voliate questa domenica visto che sono obbligato a restare in germania...:( Perchè devo lavorare?PERCHE'??:angry: |
Citazione:
Cos'è chatti col portatile sul camion? Sei sempre on line/on the road allora. Si è una cazzata ma volevo solo salutarvi.:bleh: Ciao a presto. E, per chi lo fa, Buon ponte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002