BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modellisti Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/138874-modellisti-cercasi.html)

yoghy 26 novembre 09 16:25

Bisogna sentire Sieben se cè un hotel vicino (ex mantovani).
Non conosco bene quella zona ad ogni modo mi sembra che hai capito piu o meno dove siamo se ti puo essere d'aiuto cè una ditta che si chiama bosch.

sieben 27 novembre 09 00:03

Proprio quello...benvenuto patrizio.:D
E' effettivamente la nuova strada della zona industriale del magazzino della Bosch.Quando ci siamo cioè quando il lavoro lo permette ci si trova la domenica dalle 9.00 alle 12.00
E complimenti...mi hai davvero battuto!3 mesi?Allucinante!Che lavoro fai?:blink:

patriziogw 27 novembre 09 11:00

Si considera che sono fuori dal giro per 250 giorni all'anno....
Per farti una idea vai sul mio profilo e clicca la mia pagina msn (magari ci conosciamo di persona).
Purtroppo, come avrai capito, per il modellismo pratico c'è poco tempo ma ti assicuro che è molto importante per me. Anzi, come saprai, quando sei lontano diventa ancora molto più importante.
Diciamo che simulo tanto e leggo tutto quello che riguarda il modellismo.
ciao a presto... Spero.

sieben 27 novembre 09 14:39

Non dirlo a me...qualche volta mi porto il vecchio caro easy star e ci svolacchio un pò in tutta europa.Il tempo si trova sempre per una passione.:P
Comunque,mi spiace,ma non ho ancora avuto l'onore di conoscerti,rimedieremo al primo incontro così ci conoscerai tutti quanti siamo...un infinità praticamente...tre!Se il tempo tiene domenica mattina siamo li.:shutup:
Se ritieni così importante il volo ti mando il mio cell in MP.

sieben 30 novembre 09 19:12

E piove...:( tristemente e costantemente.
Già sono poco a casa e se quando ci sono piove,sono rovinato!
Come faccio a curare il virus Baccillus volantis se non volo e se manca perennemente la cura alternativa denominata "sgnacchera"?:P
Credo che annegherò i miei dispiaceri nel caffèlatte...coi biscotti!

yoghy 30 novembre 09 19:33

E già:icon_rofl:icon_rofl
Ti seguo a ruota che tempo di m...............

sieben 30 novembre 09 21:08

E il libro come va?:P
Luca s'incavola perchè lo fa piangere.poi s'incavola perchè lo fa ridere,chissà come s'incavola quando finisce...:D
Il secondo prosegue.S'intitola "Syrill".Tutto a suo tempo.

conta 01 dicembre 09 11:39

Ah Ah Ah spiritoso...... è il modo come lo ai scritto che prende molto. :lol:
Oggi il primo giorno a casa in ferie perchè non ci sono i viaggi..... :en_fureur
E finita la crisi delle benche ed adesso inizia la crisi per gli operai, :en_fureur proprio bello sotto le feste :en_fureur

sieben 05 dicembre 09 02:35

Pensa come siamo messi...:P
Te pensa,vi scrivo dal piazzale ferrero di Stadtallendorf,ho beccato una connessione libera.Com'è che non vi fate più sentire?Spero che voliate questa domenica visto che sono obbligato a restare in germania...:(
Perchè devo lavorare?PERCHE'??:angry:

patriziogw 05 dicembre 09 06:31

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1823728)
Pensa come siamo messi...:P
Te pensa,vi scrivo dal piazzale ferrero di Stadtallendorf,ho beccato una connessione libera.Com'è che non vi fate più sentire?Spero che voliate questa domenica visto che sono obbligato a restare in germania...:(
Perchè devo lavorare?PERCHE'??:angry:

Cos'è chatti col portatile sul camion?
Sei sempre on line/on the road allora.

Si è una cazzata ma volevo solo salutarvi.:bleh:
Ciao a presto.
E, per chi lo fa, Buon ponte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002