![]() |
Citazione:
|
Conta non fare arrabbire sieben,lui è un camionista e come tale se si arrabbia è lui che fa volare noi è:lol::lol::lol: Domani se il tempo non rompe le :shutup: forse si vola Un saluto a chi lavora:uhm::uhm: |
Sei un fetonte,(personaggio mitologico,da non confondere con il più conosciuto fetente,personaggio che puzza.)Te possino...:axe::en_fureur Tu scherzi...ce n'è parecchia di gente che mette i pilotini...ma se schiantano chi avvisa la famiglia?Sadici!Se può interessare qua non fa che piovere... Ah bella Italia!Quanto mi manchi...:P |
E nessuno che mi dice niente...abbiamo volato,non abbiamo volato...ci siamo schiantati sulla macchina dei carabinieri...siamo in caserma per tentata aggressione...niente!!E io come faccio che sono ancora in germania?:angry: AARRGGHH!!!! |
Eccomi ci sono. Domenica mattina bel voletto con ely e funget stavo per spettinare il luca:wacko: mancavi solo tu,perchè non sei venuto?:P Niente spettatori in divisa,tanto freddo si però. Ciao e di al tuo capo che per domenica hai un impegno molto importante volareee...... |
Bhe il mini ha fatto un bagnetto nel fosso in 10 cm d'acqua, e mi sa che è andato in corto :mecry: domani sono a casa, e vediamo di vedere cos'cià :wink: |
Naaaa!!! Ma come fai?In mancanza di laghi ti accontenti proprio di tutto...prima o poi volerai sulla vasca da bagno...:icon_rofl Lascialo asciugare,al massimo è partito il rego.Dai una bella soffiata al motore e poi spruzzaci dentro dello svitol.Poi lascialo asciugare di nuovo. Sei un grande...:lol: |
Citazione:
Perché spettatori in divisa?? E' vietato? |
Citazione:
|
Citazione:
Assolutamente liberi di volare nessun divieto,spesso i militari vengono a trovarci incuriositi dai nostri mezzi volanti non identificati:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002