BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modellisti Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/138874-modellisti-cercasi.html)

sieben 20 ottobre 10 21:08

Salvato! Sempre utili i consigli...
Certo che ormai qui sul tread siamo solo io e te.:huh: Tutti spariti!:angry:

axel83 20 ottobre 10 23:38

per domenica le previsioni danno ancora pioggia:wall::wall::wall::en_fureur:en_fureur:
se ci trovassimo sabato pomeriggio a vergonzana dalle 14 alle 17? magari cosi viene anche sandro!

sieben 21 ottobre 10 07:58

Magari, anche se per volare ho solo il Flanker. Ieri ho tentato un volo davanti casa mia con l'easy, Crash!! Era incontrollabile...:angry:

yoghy 22 ottobre 10 20:09

Ciao ragazzi sono vivo:wink:
Sabato non riesco ad esserci :angry:

sieben 22 ottobre 10 20:12

Si potrebbe quasi dire che sono più presente io nonostante sia in attesa di ricovero...:blink:
Vabbè, intanto costruisco.^_^

axel83 22 ottobre 10 22:56

porca miseria! ho l'influenza!!!
cmq ho capito perchè icarus non si è fatto più ne vedere ne sentire. sono andato a vedere il suo profilo e nei messaggi scritti in data 4 ottobre ha messo tutto in vendita.

sieben 22 ottobre 10 23:14

Ma porca paletta!! Se hai l'influenza perche stracaxxolo non rispondi al cell?:axe: Sono tre settimane che cerco di chiamarti, ormai sono in confidenza con la tua segreteria telefonica, domani ci esco a cena...
Per Icarus mi dispiace abbia abbandonato, ma un pò me l'aspettavo, però avrebbe potuto dircelo, almeno per correttezza.:angry:
Vabbè, cerca di guarire perchè dicono che l'influenza di quest'anno rompa i tendini d'achille a tutti quelli che si chiamano Ale.:twisted: Evvai! Avrò compagnia!!:P

patriziogw 23 ottobre 10 07:44

IO, invece sono ancora qui a leggere dei vostri sfacelli e malanni. :mellow:
Cosa si inventa la gente per fare un po di vacanza fuori stagione....

E' una vita che non volo ma i modelli li tengo sempre pronti e oliati e faccio un ciclo alle batterie appena posso.

Vendere i modelli non è mai buono perché si da via un "pezzo de core" per pochi spiccioli.

Ciao

axel83 23 ottobre 10 09:12

ahhhhhhhhhhhh, ma sei tu che mi chiami! è da lunedi che i call center della findomestic e di giorno e notte mi fracassano le balotes. è per quello che non rispondo!

sieben 23 ottobre 10 11:27

Non rispondi?:blink::wacko::angry: Ma che ti venisse l'influenza!! Già ce l'hai? Però, che maledizioni veloci che mando...:P
Vedi cosa succede a promettere agli amici "te la compro io la pistola della colla a caldo, 'n te preoccupà" ? Ih ih...
A te la Findomestic, a me la Agos. Poi quando glieli chiedi tu non te li danno... fanno sempre così. L'ultima volta gli ho detto di segnarsi il mio numero come insolvente, che non avevo lavoro e ero già pieno di debiti e in attesa di giudizio in tribunale, beh, non mi hanno più chiamato! Tentar non nuoce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002