![]() |
ciao a tutti ragassuoli...che tempo di m.........stamattina ho deciso di decollare lo stesso col 600.....minchia che vento.poi ho lanciato il wildcat...momenti lo ritrovo a parma ahahahah. speriamo che domenica prossima sia bello. ciao a tutti |
Citazione:
|
ahahhahah le intemperie temprano l'uomo....e fanno schiantare glo elicotteri:icon_rofl:icon_rofl |
c'è chi di noi ha deciso di volare con nebbia, visibilità poco inferiore ai 50 metri e fare un giro della morte nei cavi dell'alta tensione e poi infilarsi nel proprio baule con un passaggio radente! |
ahahahahhah.....io invece adesso ho preso tutte femmine perche' i maschi a volte non tornavano piu':icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Certo che ti chiamo quando farò il collaudo Yoghi, però prima fammi fare due conti, devo ancora vedere se posso permettermelo.^_^ C'è crisiiii! Ragazzi, che freddo che fa in Germania. Un saluto da Francoforte. |
Teee alura domenica mattina ci siete a crespiatica? se non li schianto tutti in questi 3 giorni vengo a conoscervi:icon_rofl |
Certo che ci siamo ore 9:15 siamo pronti a decollare ti aspettiamo:wink: |
noi invece ci troviamo alle 9.30 ad offanengo. |
Citazione:
Avete cambiato anche voi? non andate più in bosch a Izano? Comunque buoni voli e non fate troppo gli spericolati:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002