![]() |
|
Citazione:
|
l'aereo di gabriele è stato recuperato con estrema fatica e molto dolore! 1 pianta in 40000 metri quadri! purtroppo è defunto, irreparabile! |
Citazione:
la pianta o l'easy ...... quale è defunto..... |
Citazione:
|
Vuoi provare a portarmelo? Posso tentare di aggiustarlo, tanto di tempo ne ho...:P |
Citazione:
credimi è veramente irreparabile, ha rotture in tutta la fusoliera e le ali si sono spezzate con crepe diagonali cioè parte in un punto e finisce 10 cm dopo. cmq stamatina nel campo dove voliamo c'era un ragazzo che volava con il parapendio a motore.SPETTACOLO |
Festa del G.A.C. ad Annicco http://www.baronerosso.it/forum/inco...astellani.html .... se volete partecipare ci farebbe molto piacere :D ciao Patton |
Ciao Patton. Sono immobilizzato...:( ma ti giuro che mi sarebbe piaciuto venire, fosse soltanto per confrontarmi con altri costruttori visto che mi è presa la matta di farmeli da me i modelli. Qualche consiglio mi sarebbe stato utile.^_^ |
mi sa che domenica non si vola! le previsioni danno pioggia tutto il giorno!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002