| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
guarda che e' il tuo presidente che ti parla! non combinare guai altrimenti in galera ci vado io ... e si sa che le galere bresciane sono peggio di quelle turche! scherzo, ovviamente ciao gene | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi cosa non da sottovalutare.... io li volo solo con uno slow flyer elettrico e quando sono in vena con un modello simile al Castor della art hobbie.... Un paio di volte ho pure messo giu il vericello...ma ora inizia l'erba alta e ce ne guardiamo bene, ci linciano... ![]() a voler vedere è piu pericoloso in montagna... se pensiamo al pubblico che c'è la domenica pomeriggio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
No in val camonica vicino al asilo ci volo io con l'eli... ![]() Altro che aeroplanini... Scherzi a parte in val camonica parallelamente alla super (stradone in mezzo alla valle) atterrano con gli aerei full size ... suggestivo la prima volta che lo vedi. J. P.S. Messaggio pubblicitario Raduno Ala Rotante 2009 -=Ala Rotante 2009=- campo Gaudio --->>>Annicco --->>>Cremona -->>>>>>>>>>Gruppo Aeromodellistico Cremonese Citazione:
Ultima modifica di Derkein : 14 aprile 09 alle ore 18:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |