| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
se il pendio ha dinamica per uno swift 2 metri.. qualche volta che vengo li, a trovar la mororsa.. si puo' fare!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ci volavano negli anni 80, si può volare sia con vento da Nord ( sul versante di Lecco ) sia da Sud il versante Bergamasco.Si dice che sia meglio il primo perchè meno alberato e scosceso del secondo. In questo momento ci sarà almeno 1 metro di neve... da Aprile penso sia papapile per un tentativo...![]() Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Bergamo
| Ciao Arnaldo
Si, a sun mi'l cogo, ci siamo gia' sentiti ma mai visti, quando vorrete venire avvertitemi che organizzo !Oggi sembra estate e giro in scooter in maglietta, davevro gradevole, Sul palio credo ci sia si un metro di neve ma non preoccupatevi che, vista l'esposizione , in una settimana di sole , spuntera' l'erbetta . Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
visto che è diventato un alpeggio protetto dal Demanio ! http://www.agricoltura.regione.lomba..._del_palio.jpg ecco le ultimissime foto del posto come si presenta ora... Ciaspole a Morterone - 2009 | Nordic walking - escursioni | Eventi Salutoni Arnaldo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Bergamo
|
solo Jeep in quanto sterrata e ripida, sarebbe piu' facile seguendo la pastorale da brumano ma ci vogliono altri permessi .Comunque la mia e' a disposizione se vorrete salire. Ma in settimana non c'e nessuno che pratica nei campi volo o altrove o aspettano tutti la bella stagione? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |