| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| sabato 25/10 pomeriggio pomeriggio di traini con verricello a Piacenza
Questo sabato pomeriggio (25 ottobre), meteo permettendo, ho deciso di organizzare un pomeriggio di traini con verricello elettrico per alianti tipo F3J. Nessun tipo di gara, solo una sessione pomeridiana i traini e di messa a punto dei modelli. Ho un paio di verricelli disponibili anche per chi ha il modello ma non ha a disposizione il verricello elettrico per salire. Chi volesse aggregarsi può contattarmi in MP per avere le indicazioni del caso. L'incontro è rivolto anche a semplici appassionati , specie locali, giusto per vedere come funziona la cosa. Andrea Sangermani (Piacenza) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
|
ciao, la cosa potrebbe interessarmi, però non possiedo ancora un modello da F3J: fino ad ora ho volato con alianti motorizzati, però adesso mi piacerebbe imparare a volare davvero, ricercando le termiche ed imparando a sfruttarle al meglio, senza pensare che tanto c'è sempre il motore che ti tira fuori dai guai! Vorrà dire che passerò a vedere com'è e magari chissà... ciao Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Ho appena preso uno Stork usato, l'ho collaudato in pendio ora devo provare il verricello, potrebbe essere questa l'occasione, sento i miei amici di Novara se riusciamo a fare un gruppetto. Mandami per favore le info in MP, anche l'indirizzo di una trattoria di quelle giuste così rendiamo più piacevole la gita. Ciao Roberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
cosi' ti/vi porto i servi pero' dubito di farcela il posto e' sempre lo stesso ? gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |