Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 12:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
sabato 25/10 pomeriggio pomeriggio di traini con verricello a Piacenza

Questo sabato pomeriggio (25 ottobre), meteo permettendo, ho deciso di organizzare un pomeriggio di traini con verricello elettrico per alianti tipo F3J.
Nessun tipo di gara, solo una sessione pomeridiana i traini e di messa a punto dei modelli. Ho un paio di verricelli disponibili anche per chi ha il modello ma non ha a disposizione il verricello elettrico per salire.
Chi volesse aggregarsi può contattarmi in MP per avere le indicazioni del caso.
L'incontro è rivolto anche a semplici appassionati , specie locali, giusto per vedere come funziona la cosa.

Andrea Sangermani
(Piacenza)
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2005
ciao,
la cosa potrebbe interessarmi, però non possiedo ancora un modello da F3J: fino ad ora ho volato con alianti motorizzati, però adesso mi piacerebbe imparare a volare davvero, ricercando le termiche ed imparando a sfruttarle al meglio, senza pensare che tanto c'è sempre il motore che ti tira fuori dai guai! Vorrà dire che passerò a vedere com'è e magari chissà...

ciao
Andrea
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Perfetto, ti aspettiamo allora!!!
Ti ho scritto il MP tutto quanto per raggiungerci.
ciao
Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Questo sabato pomeriggio (25 ottobre), meteo permettendo, ho deciso di organizzare un pomeriggio di traini con verricello elettrico per alianti tipo F3J.
Nessun tipo di gara, solo una sessione pomeridiana i traini e di messa a punto dei modelli. Ho un paio di verricelli disponibili anche per chi ha il modello ma non ha a disposizione il verricello elettrico per salire.
Chi volesse aggregarsi può contattarmi in MP per avere le indicazioni del caso.
L'incontro è rivolto anche a semplici appassionati , specie locali, giusto per vedere come funziona la cosa.

Andrea Sangermani
(Piacenza)
Ciao Andrea,

Ho appena preso uno Stork usato, l'ho collaudato in pendio ora devo provare il verricello, potrebbe essere questa l'occasione, sento i miei amici di Novara se riusciamo a fare un gruppetto. Mandami per favore le info in MP, anche l'indirizzo di una trattoria di quelle giuste così rendiamo più piacevole la gita.

Ciao
Roberto
robertoeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 14:26   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2007
Ciao Andrea,
ottima idea, io ho uno Sharon da settare e non mi dispiacerebbe cominciare a cimentarmi nella categoria.
Mi mandi le indicazioni in MP ?

Daniele

Lodi
daniele190360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 15:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
anche se cio' mi obbligherebbe a scendere sotto il Po, nelle terre degli odiati nemici ,.... se riesco a convincere il resto della famiglia magari facciamo un salto
cosi' ti/vi porto i servi
pero' dubito di farcela
il posto e' sempre lo stesso ?
gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks