BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Donazioni e lasciti pro BrdN2 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/101035-donazioni-e-lasciti-pro-brdn2.html)

mugneto 05 settembre 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1094466)
Sandrooooooo !!!!

Cambia il titolo del thread, porta sfiga .... sgrat .....

Sandroooooooo

aricambia il titolo !!!!

SSSaannddrrrroooooooooooo

mugneto 05 settembre 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1094442)
Sandroooo te cercano !!!:D
Intanto beccate il logo banner daunstear in pidieffe :wink: ( by Quenda)

usa quel pdf come banner e bonanotte :wink: (l'immagine ovviamente) ^_^

nigel_uno 05 settembre 08 21:13

Io purtroppo non potrò essere della 'compagnia', ma partecipo volentieri alle 'Donazione & lasciti'

Fatemi sapere a chi spedirli, mi raccomando :P

Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

-3) Nicthepic : un gruppo di continuità

-4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h

-5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72

-6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena)

-7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente

-8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott

doctordoom 05 settembre 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1094982)
Io purtroppo non potrò essere della 'compagnia', ma partecipo volentieri alle 'Donazione & lasciti'

dalli a me Luca, che glieli porto io!!!! :fiu::fiu::fiu:

:icon_rofl

...ma perchè non fate una sortita? :(

merengue 05 settembre 08 23:22

io posso portare una maglietta "pilot" del WASG...

doctordoom 05 settembre 08 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1095248)
io posso portare una maglietta "pilot" del WASG...

ah ma allora vieni!!!!!:)

merengue 06 settembre 08 09:27

si, a farti vedere una VERA radio:lol:

doctordoom 06 settembre 08 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1095549)
si, a farti vedere una VERA radio:lol:

http://www.junkylife.com/junkyardsai...xel_scared.png

:icon_rofl

luca.masali 13 settembre 08 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1094982)

Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

-3) Nicthepic : un gruppo di continuità

-4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h

-5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72

-6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena)

-7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente

-8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott

-9) IL Masali: n.1 Motore Supertigre a scoppio nuovo in scatola, col silenziatore, cilindtata non ricordo ma intorno al settemmezzo, n 2 (due) ventoline Lindiger da 56 mm nuove confezionate, pacco unico per fare il bimotore, n.1 stupendo libro di un gigante della letteratura autografato dall'Autore, roba che su ebay ci puoi spuntare anche 90, che dico, 95 cent :fiu:

luca.masali 13 settembre 08 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1094845)
Sandroooooooo

aricambia il titolo !!!!

SSSaannddrrrroooooooooooo

Se Sandro fa la pennichella per òle troppe sarcicce che 'è magnato, il titolo te lo cambio io... se mi dici come lo vuoi chiamare:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026