![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
12 v e 20 passa de A |
-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca. -2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare -3) Nicthepic : un gruppo di continuità -4) Mauri6 : Batteria da campo 12v 20A |
Citazione:
SERVE A ME .....serve a me che la mia è andata in gloria..........:D |
Citazione:
|
Citazione:
:angry:.....lo sai che se potessi deciderlo ora l'avrei già fatto........grrrrrrrrr:angry: |
comunque promesso se non vengo qualcosa ve la spedisco, al max proprio a te ale, ............:D |
Staudddd e non mi dici nulla ???:wink: |
Citazione:
Grassssie, Grassssie :D |
-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca. -2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare -3) Nicthepic : un gruppo di continuità -4) Mauri6 : Batteria da campo 12v 20A -5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026