BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Donazioni e lasciti pro BrdN2 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/101035-donazioni-e-lasciti-pro-brdn2.html)

mugneto 29 agosto 08 14:29

Donazioni e lasciti pro BrdN2

Ciao , in occasione della/e riffa/e che animeranno il Brdn2 , alcuni amici hanno voluto donare qualche oggetto ( proveniente dalla loro officina , negozio etc ), modello volante, scatola di montaggio o altro , che andrà a ingrassare la tavola dei doni .
Se saremo tutti un pochino magnanimi forse riusciremo anche a strappare qualche eurino dalle nostre tasche ed il ricavato darlo in beneficenza .
Vedremo .
Per chi volesse donare in forma anonima mi mandi un MP ed io aggiornerò il thread .
Altrimenti ognuno aggiorni pure a sua volta.
Grazie :D

Inizio io :

-1) Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

paologiusy 29 agosto 08 15:27

Io l'ho già detto: metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare.

paologiusy 29 agosto 08 15:41

Comunque "donazioni e lasciti" è un pò funereo ....

sgrat ... ^_^

Non si potrebbe cambiare in che ssò

"Ricchi premi al BRD, se li mettete" ???? :lol:

mugneto 29 agosto 08 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1082685)
Comunque "donazioni e lasciti" è un pò funereo ....

sgrat ... ^_^

Non si potrebbe cambiare in che ssò

"Ricchi premi al BRD, se li mettete" ???? :lol:

:lol: ... ho voluto esorcizzare ...:tie::tie:

Sentiamo lo smod più tardi :wink::wink:

mugneto 29 agosto 08 16:01

-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

staudacher300 29 agosto 08 17:21

Quasi quasi aggiungerei lo scambio dato che ci siamo, comincio subito col proporre uno scambio del ventolino con un sr71 in epp.:lol:

doctordoom 29 agosto 08 17:52

:( Io di "dinamico" non c'ho più niente manco per me.

Avevo pensato di portare un paio di modellini in metallo (belli) di aerei WW 2... è l'unica cosa che posso mettere a disposizione, se per voi va bene... :unsure:

AleDVD 29 agosto 08 18:02

Ma si può donare qualsiasi cosa?

...perchè un'ideuzza ce l'avrei... :unsure:

mugneto 29 agosto 08 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da AleDVD (Messaggio 1082875)
Ma si può donare qualsiasi cosa?

...perchè un'ideuzza ce l'avrei... :unsure:

Si può donare qualsiasi cosa , dal modellone di 7 metri alla pulce d'acqua passando attraverso schermi lcd e finendo con buoni per meretrici !!!! :lol::lol::lol:

andycar 29 agosto 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1083122)
Si può donare qualsiasi cosa , dal modellone di 7 metri alla pulce d'acqua passando attraverso schermi lcd e finendo con buoni per meretrici !!!! :lol::lol::lol:

... posso lasciare... un buon ricordo? :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026