| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2014 Residenza: Bologna
| Informazioni per tracciato da un neofita
Ho decuperato dalla soffitta locomotive e carrozze della Rivarossi e Lima di 40 anni fa (gr 940, 640 045, 424 143+ una dozzina di carozze merci e atrettante passeggeri) il tutto in scala 1:80 funzionante e in buon ordine Ho parecchi binari e scambi lima, rivarossi e Jouef. Purtroppo i binari non sono in buone condizioni e soprattutto i Rivarossi che sono i più vecchi sono arrugginiti. Ho letto che attualmente la scala è 1:87 Mi conviene continuare la collezione in quella scala? Mi piacerebbe però mantenere i pezzi che ho. Per il materiale rotabile sono tutti compatibili? Debbo affidarmi a una marca (Rivarossi) o un'altra? Ho viste che in ebay ci sono parecchi binari Rivarossi in vendita a prezzo conveniente per es: RIVAROSSI 12 pz BINARI CURVI RAGGIO mm 941 NEM 120 art RN 3331 Sono compatibili? Che consiglio mi date anche per tracciati su cui pianificare un plastico? Grazie anticipatamente Carlo |
| | |
| Bookmarks |
| |