![]() |
... Citazione:
|
Citazione:
Bye |
.. Citazione:
|
Significa che non te l'ha più venduti? Ciao |
, Citazione:
|
É proprio un grande s****:shutup:!**...ehm... una brava persona... PS Perdonate il mio momento di rabbia. |
@ Sterafos, Beh, ricominci la caccia no? Subito.it ed eBay annunci per le zone vicine a te e dove poi controllare anche di persona ciò che acquisti (e magari anche conoscere altri collezionisti/excollezionisti che ti danno consigli B)) e poi la Baia (eBay aste) per incrociare le dita poiché tu vinca l'asta, che te lui te lo imballi bene, che l'oggetto venduto ti arrivi integro e fuzinonante... Così al limte ci metti anche un pò di suspence ed adrenalina :lol::lol::lol: Bye |
Cosa importante: i treni di che epoca li vuoi? E dove vorresti ambientare il plastico? Ciao |
... Citazione:
Forse non è detta l'ultima parola,il mio collega ha preso tempo,non ha fretta di vendere,ma mi ha garantito che buona parte del materiale me lo vende,tra cui due loco e tutti i binari.A questo punto attendo con pazienza:wink: ps:credo sia una "tattica"per tirare sul prezzo,che vi farò sapere anche per consigliarmi con voi. |
Sapresti dirci quali loco e sono? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002