BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/250998-mi-presento.html)

stefaros 08 giugno 12 09:36

...

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3233158)
Anch'io ho comperato buona parte del mio parco macchine da un collega di lavoro e posso dirti che prima di pagare ho 'lavorato' sul fatto che i suoi trenini li avrei tenuti sempre io, che li avrei risistemati se avevano problemi e che ne avrei avuto cura...
ed ha funzionato! B)

...e comunque sono anche stato di parola ed a volte al caffe lo metto al corrente di come ho risolto un problema dei miei (:lol::lol::lol:) trenini: ho riparato un patografo, sostituita una lamadina, ingrassato il motore... e gli ho anche aggiustato il semaforo! :rolleyes:

Bye

Non sono sparito,la cosa è slittata di una decina di giorni,causa impegni del venditore:(

Pecetta 08 giugno 12 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 3244385)
Non sono sparito,la cosa è slittata di una decina di giorni,causa impegni del venditore:(

Ok, tienici aggiornati. :rolleyes:

Bye

stefaros 13 giugno 12 13:29

..

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3245309)
Ok, tienici aggiornati. :rolleyes:

Bye

Aggiornamento e morale della favola:mai pensare di fare affari con i colleghi di lavoro,specie se si sentono ,poi,"sacrificati".....

italo ntv 13 giugno 12 19:10

Significa che non te l'ha più venduti?

Ciao

stefaros 14 giugno 12 16:09

,

Citazione:

Originalmente inviato da italo ntv (Messaggio 3253146)
Significa che non te l'ha più venduti?

Ciao

Esatto:(

italo ntv 14 giugno 12 18:48

É proprio un grande s****:shutup:!**...ehm... una brava persona...

PS Perdonate il mio momento di rabbia.

Pecetta 14 giugno 12 20:09

@ Sterafos,

Beh, ricominci la caccia no? Subito.it ed eBay annunci per le zone vicine a te e dove poi controllare anche di persona ciò che acquisti (e magari anche conoscere altri collezionisti/excollezionisti che ti danno consigli B)) e poi la Baia (eBay aste) per incrociare le dita poiché tu vinca l'asta, che te lui te lo imballi bene, che l'oggetto venduto ti arrivi integro e fuzinonante...
Così al limte ci metti anche un pò di suspence ed adrenalina :lol::lol::lol:

Bye

italo ntv 14 giugno 12 21:06

Cosa importante:
i treni di che epoca li vuoi? E dove vorresti ambientare il plastico?

Ciao

stefaros 18 giugno 12 08:41

...

Citazione:

Originalmente inviato da italo ntv (Messaggio 3254949)
Cosa importante:
i treni di che epoca li vuoi? E dove vorresti ambientare il plastico?

Ciao

L'epoca che mi piace è la IV,V.
Forse non è detta l'ultima parola,il mio collega ha preso tempo,non ha fretta di vendere,ma mi ha garantito che buona parte del materiale me lo vende,tra cui due loco e tutti i binari.A questo punto attendo con pazienza:wink:

ps:credo sia una "tattica"per tirare sul prezzo,che vi farò sapere anche per consigliarmi con voi.

italo ntv 18 giugno 12 12:55

Sapresti dirci quali loco e sono?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002