Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 12, 16:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
Borsa Scambio A Como !!!!!

Attenzione, anche quest'anno arriva la seconda borsa scambio nel ricordo della ditta Rivarossi di Como!!!!
Si terrà il iorno 13 M;aggio a Sagnino (Como) presso parocchia dell'oratorio San Paolo, dalle 10:00 alle 17:00!!!!!!!!
taxicarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 21:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
Peccato sia troppo lontano...


Ciao
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 21:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Attenzione, anche quest'anno arriva la seconda borsa scambio nel ricordo della ditta Rivarossi di Como!!!!
Si terrà il iorno 13 M;aggio a Sagnino (Como) presso parocchia dell'oratorio San Paolo, dalle 10:00 alle 17:00!!!!!!!!
Io ci sono e se ti trovo ti pago ANCHE un caffe... però la carta di credito la porti tu!

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 21:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
fiera

ah ah ah di sicuro mi trovi!!!!! ah ah ah seeeee...minimo paghi il caffe' eh eh eh ..!
taxicarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 22:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
ah ah ah di sicuro mi trovi!!!!! ah ah ah seeeee...minimo paghi il caffe' eh eh eh ..!
Facciamo che mi devi trovare basandoti sull'avatar e poi te lo pago.
Sono piuttosto alto ed al mio avatar ci somiglio molto...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 13:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Prima o poi vado a trovare i parenti a Lecco.
Ma non penso che posso ora.
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 22:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Ci sono stato e non era male per essere la mia prima volta in un posto del genere
Ho visto dei bei plastici ed ho trovato della gente che non si faceva problemi a parlarmi di treni, marche di modellini, appuntamenti ed incontri su rotabili veri e tante altre cose belle.
Peccato solo per la poca luce del locale che lo rendeva un po' tetro e per il fatto che mi sono convinto che i migliori affari NON si facevano lì, poiché per una 444 Lima mi hanno chiesto 40 euro e per una carrozza FNM Rivarossi (e nemmeno degli anni 60!) mi hanno chiesto 25 euro.
...e non solo: per quest'ultima dopo che gli ho fatto notare che aveva due respingenti spezzati mi hanno proposto un (favoloso???) sconto di...
2 euro! Mavavavaaaaaaaaa!!! (la mia che ho comperato sulla baia l'ho pagata 10 euro + 6 di spese).

Cito però volentieri il signor Salvatore di Cesate e titolare della tal casa del modellismo che, oltre a precisarmi che le parti che vendeva non appartenevano a trenini smontati (io odio chi smonta i trenini per rivenderli a pezzi!) ma al fatto che aveva ritirato le parti della ex Lima/Rivarossi di Vicenza, si... dicevo... insomma... stavo dicendo... ah, sì ecco, il signor Salvatore ha avuto l'illimitata pazienza di rispondere alle mie infinite domande e, dopo che mi sono convinto di avere ache fare con una persona rispettabile (è una direttiva Aliena questa) mi ha fornito ben pantografi di tipo 52... hummm... boh (sapete, io e le sigle... ), del fischio nonché le trombe ed altri simpatici oggetti da montare sulla mia 424 in rianimazione.

NON ho visto quel taxi di carlo però... forse perché lui è andato di pomeriggio ed io di mattina
(e poi non ci siamo mica dati un'appuntamento!)

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..

Ultima modifica di Pecetta : 14 maggio 12 alle ore 22:50
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 23:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ci sono stato e non era male per essere la mia prima volta in un posto del genere
Ho visto dei bei plastici ed ho trovato della gente che non si faceva problemi a parlarmi di treni, marche di modellini, appuntamenti ed incontri su rotabili veri e tante altre cose belle.
Peccato solo per la poca luce del locale che lo rendeva un po' tetro e per il fatto che mi sono convinto che i migliori affari NON si facevano lì, poiché per una 444 Lima mi hanno chiesto 40 euro e per una carrozza FNM Rivarossi (e nemmeno degli anni 60!) mi hanno chiesto 25 euro.
...e non solo: per quest'ultima dopo che gli ho fatto notare che aveva due respingenti spezzati mi hanno proposto un (favoloso???) sconto di...
2 euro! Mavavavaaaaaaaaa!!! (la mia che ho comperato sulla baia l'ho pagata 10 euro + 6 di spese).

Cito però volentieri il signor Salvatore di Cesate e titolare della tal casa del modellismo che, oltre a precisarmi che le parti che vendeva non appartenevano a trenini smontati (io odio chi smonta i trenini per rivenderli a pezzi!) ma al fatto che aveva ritirato le parti della ex Lima/Rivarossi di Vicenza, si... dicevo... insomma... stavo dicendo... ah, sì ecco, il signor Salvatore ha avuto l'illimitata pazienza di rispondere alle mie infinite domande e, dopo che mi sono convinto di avere ache fare con una persona rispettabile (è una direttiva Aliena questa) mi ha fornito ben pantografi di tipo 52... hummm... boh (sapete, io e le sigle... ), del fischio nonché le trombe ed altri simpatici oggetti da montare sulla mia 424 in rianimazione.

NON ho visto quel taxi di carlo però... forse perché lui è andato di pomeriggio ed io di mattina
(e poi non ci siamo mica dati un'appuntamento!)

Bye
Come è la tua carrozza delle FNM Rivarossi?
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 00:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Visualizza messaggio
Come è la tua carrozza delle FNM Rivarossi?
Come quella in allegato ma senza il cartellino giallo sulla destra e senza la scritta vagone postale.

Bye
Icone allegate
Borsa Scambio A Como !!!!!-fnm.jpg  
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 08:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Come quella in allegato ma senza il cartellino giallo sulla destra e senza la scritta vagone postale.

Bye
Carino, ma troppo antico rispetto a quello che vorrei trovare io.
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trino Model 2012 - Mostra ferromodellistica - fiera, borsa scambio capotrenogio' Ferromodellismo 10 31 maggio 12 22:41
4a borsa scambio dei giovi mirko.iz1hko Calendario Manifestazioni 0 02 dicembre 11 21:16
borsa 1/10 paolacarmine Automodellismo 5 31 ottobre 09 15:42
borsa per mx 22 o similare. roblau Radiocomandi 0 17 maggio 08 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002