| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Lesmo
| treni marklin anni '30-40
Buonasera, Vi scrivo perche' ho ereditato da mio padre diverso materiale ferromodellistico. si tratta di vagoni, binari abbastanza "grandi" e risalenti agli anni 30/40. di sicuro non solo in scala "h0" negli anni '60 ricordo che mio padre aveva costruito un circuito che occupava quasi tutta la cantina e si divertiva a far sferragliare i suoi treni. Ci sono vagoni di una marca tedesca che dovrebbe chiamarsi "Bavaria" e vicino alla scritta il logo composto da una "B" e una "W" poste una sopra all'altra, i 2 vagoni sono curiosi perche' il tetto si puo' alzare e all'interno ci sono tavolini e sedili come una carrozza ristorante. altri vagoni sono "Marklin" , una locomotiva e' a molla. Sempre negli anni 60 mio papa' si era fatto costruire da un modellista di Milano, Francesco Biaggi un locomotore "coccodrillo" e una riproduzione di una locomotiva a vapore. Non essendo un esperto mi scuso se la descrizione del materiale non e' molto precisa! purtroppo non ho ereditato la passione per i treni, il mio hobby e' la musica e ho preso in considerazione l'idea di vendere questo materiale a degli appassionati veri come era mio padre. Il problema e' che non so attribuire un valore al materiale. Mi potete dare una mano? Grazie mille Max (allego alcune foto) |
| | |
| Bookmarks |
| |