![]() |
Grazie della fotografia Fulvio!....molto interessante....è difficile riprodurre uno sprader del genere.... Buona giornata, ciao! Carlo |
Ma Fulvio la foto è di un carro vero, oppure modellino? Se è un modellino, whao è identi al vero quindi tanto di cappello al suo costruttore |
No, è una foto di mezzi reali!!! come modellino sarebbe davvero eccezionale :D Ciao da Fulvio |
Anch'io sono stato contagiato dalla intermodalità: per ora ho scelto i Roco, un buon compromesso secondo me prezzo-qualità. Ho tre carri container e uno rimorchio, tutti DB, ma il convoglio prima o poi si allungherà... Gianni |
:):):)...ecco un altro contagiato dal virus intermodale!!!!:D...bene!!! Anche io ho la maggiorparte di carri della Roco, ed anche io ne sono soddisfatto....ora però vorrei acquistarne qualcuno della Kombimodell (almeno uno per poter confrontare la differenza) e forse uno dell Brawa, ma per ora mancano fondi e quindi va bene così:rolleyes::D Ciao, Carlo |
Ciao! Ecco un treno buono per il plastico: 3 carri Sggmrss 90 piedi (i Mehano per intenderci) con 6 containers 45'. Non tutti i giorni è così, ma pare che al sabato sia spesso molto corto!! http://www.intermodale24-rail.net/ga...Vignale-AD.jpg Buon fine settimana a tutti, Fulvio |
Grazie per la foto Fulvio!!!....per il sabato....poco personale pochi carri?!?:icon_rofl Ciao, Carlo |
Ho allungato il mio convoglio con altri due carri, uno Roco e uno Ls Models, non ho ancora nulla di questa marca, spero equivalga ai Roco (i prezzi sono analoghi). Buona domenica e buon fermodellismo Gianni |
Citazione:
Non sai quanto davvero può essere utile, quella loco sta per uscire a breve in serie Expert con Piko!! Una loco + 3 carri... e via a divertirsi!! Per di più così si adatta anche ai pllastici più piccoli ^_^ |
Ragazzi ho appena fatto l'ordine per i carri Brawa (quelli azzurri) e poi ho anche preso due Roco (cod. 66617 carro delle SBB-CFF con 2 casse VOS Logistic, e 66629 carro delle SBB-CFF HUPAC con 2 casse DREIER) . Purtroppo sul sito di TEN24 ho visto che sono finiti i carri Kombimodell, però appena gli arrivano nuovamente farò sicuramente un piccolo ordine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002