![]() |
Complimenti per la scelta Gianluca, domenica è arrivato un mio carissimo amico da Bergamo in vacanza per una settimana, ai è portato da due Rh 1216 e subito ci siamo messi a giocare.....:D:P Buona visione e ciao a tutti!!!! Carlo |
Citazione:
Supercomplimentissimi!!! E che bello giocare così...:P |
Grazie Lorenzo dei complimenti!!!! Oggi abbiamo replicato.....la Ro-la in tripla trazione....:P:P:P: Ciao, Carlo |
Una curiosità, Carlo: le tre Taurus sono tutte in trazione o ne hai messe due temporaneamente in folle? |
Ragazzi ieri mi sono arrivati i carri: il Brawa devo dire che è veramente fantastico soprattutto nella quantità di particolari e poi per il prezzo 65,00 euro devo dire che ne valeva veramente la pena, mentre i due Roco, che pensavo fossero una cosa media, devo invece ricredermi: sono molto molto belli e quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto. Mi piacerebbe anche acquistare un Kombimodell per poter fare un confronto e poi per avere la "Rols Royce" dei carri intermodali. Peccato solamente una cosa: sia Brawa che Roco hanno il telaio in plastica, sarebbe stato meglio in metallo (+ robustezza, + pesantezza migliore scorrevolezza), però non si può avere tutto dalla vita. Prossimo acquisto (penso a settembre per il mio compleanno) sarà il carro Roco con caricato il semirimorchio sempre della Hupac |
Citazione:
Per fare ciò bisogna usare la stessa tipologia di decoder per tutte e tre le loco e debbono essere regolate le CV, oltre a quella dell'indirizzo, identico per tutte e tre, cercare di regolare il più possibile le CV di avvio ed arresto.....insomma una mezoretta di lavoro; nonostante ciò, almeno una su tre risulta tirare di più ma è praticamente impercettibile....i carri non sono mai deragliati!:D Ciao, Carlo |
Citazione:
Ciao, Carlo |
Grazie mille Carlo per le dritte, ne terrò sicuramente conto :approved: |
...un altro video di una bella doppia Cargo e Tx Logistic, Caimano Cargo e Caimano 1^ serie....:P:wink: Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002