Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 12, 09:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BrunoA18
 
Data registr.: 12-01-2012
Messaggi: 73
Ultime compere..

Buon dì a tutti.Vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti.Sono 7 vagoni,due Fs ardesia,passeggieri e postale e gli altri sono della sttessa serie ma non conoscola compagnia,sono illuminati e anche ottimamente tenuti.Il tutto per 35 euro...che ne dite??Secondo la vostra sapienza ed esperienza i vagoni non Fs con quale loco sarebbe appropriato abbinarli??
Grazie a tutti.....
Icone allegate
Ultime compere..-imgp1013.jpg   Ultime compere..-imgp1014.jpg   Ultime compere..-imgp1015.jpg   Ultime compere..-imgp1016.jpg  
BrunoA18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leo656
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
Messaggi: 432
Ciao!

A quel che vedo, secondo me, i vagoni verdi sono di una qualche amministrazione dell'est europeo. Le scritte "non fumatori" mi sembrano in francese e forse in qualche lingua che ha ceppi russi. Lo penso per il "niet" che c'è sulla fiancata.

QUelli blu sono forse olandesi? Mi sembra ci sia scritto "NS" in basso.

Ciao

Leo
Leo656 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 17:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
solo 35 euro?? vorrei trovare anche io qualcuno che fa ste offerte straccianti.
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 21:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D@v!D€
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Caselette (TO)
Messaggi: 163
su ebay e subito.it li trovi forse la avevo vista pure io questa ma vedendo che non erano vagoni delle fs non mi interessavano ogni giorno guardo con costanza subito.it (ebay troppo grosso) e ti dico che di cose ne vedo a basso costo tante locomotive e vagoni e anche qualche lotto di binari e case

EDIT: guarda questo se vuoi puoi trattare ;)

Vagoni passeggeri e merci Lima e Rocco - Collezionismo In vendita a Trieste

Ultima modifica di D@v!D€ : 02 marzo 12 alle ore 21:46
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 00:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da BrunoA18 Visualizza messaggio
Buon dì a tutti.Vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti.Sono 7 vagoni,due Fs ardesia,passeggieri e postale e gli altri sono della sttessa serie ma non conoscola compagnia,sono illuminati e anche ottimamente tenuti.Il tutto per 35 euro...che ne dite??Secondo la vostra sapienza ed esperienza i vagoni non Fs con quale loco sarebbe appropriato abbinarli??
Grazie a tutti.....

Guarda qui:
Coaches Benelux
...verdi sono belgi, blu olandesi.

35 euro tutto quel ben di dio? Azz, ed io dov'ero quando hai trovato quell'annuncio???

Abbinamenti?
Locomotives Benelux
...questa pagina può aiutarti.

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 07:00   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Confermo, i verdi sono delle SNCB, mentre i blu sono delle ferrovie olandesi. Si tratta di produzione Lima anni '70/'80. Se ti interessa ti posso procurare i codici di catalogo.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 14:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BrunoA18
 
Data registr.: 12-01-2012
Messaggi: 73
Grazie....devo dire che ho avuto un gran bel "latoB" a trovare tutta sta roba a quel prezzo..Ilmax saresti davvero gentile a darmi i codici,vorrei trovare una loco per quei vagoni...A proposito,35 euro spedizione compresa!!!!!!!!
BrunoA18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 15:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Confermo, i verdi sono delle SNCB, mentre i blu sono delle ferrovie olandesi. Si tratta di produzione Lima anni '70/'80. Se ti interessa ti posso procurare i codici di catalogo.
Sempre restando convinto della necessità di una 'rilievatura' di cose utili in questa sezione del forum dico che sarebbe bello averli tutti disponibili...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 19:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BrunoA18
 
Data registr.: 12-01-2012
Messaggi: 73
Arieccoci.....Pecetta ora ti faccio rosicà!!!!!18 euro s.s comprese....cosi' ho completato il convoglio Fs per la mia E444-001 restaurata!!!!!Tiè!!!!hihihi: icon_rofl
Icone allegate
Ultime compere..-vagoni2.jpg  
BrunoA18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 22:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da BrunoA18 Visualizza messaggio
Arieccoci.....Pecetta ora ti faccio rosicà!!!!!18 euro s.s comprese....cosi' ho completato il convoglio Fs per la mia E444-001 restaurata!!!!!Tiè!!!!hihihi: icon_rofl
Se vuoi io ho una carrozza belga ed una olandese come le tue ma a 18 euro s.s. comprese non te le mando!
Se le metto in una busta per posta raccomandata ti arrivano rotte e se le metto in una scatola mi resterebbero meno di 10 euro...
Hummm mi fai rosica? A me viene da pensare che hai sparato un miniprezzo... sparato!

Bye

P.S.
L'eventuale pensiero che si stia vendendo fuori dalla sezione adatta è solo un vostro mal pensiero poiché qui si stà a scherzà
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info per compere... imperatore82. Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 23 marzo 11 11:54
Compere primo elicottero hackeretto Elimodellismo Principianti 5 19 agosto 07 17:54
Aiuto per fare compere f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 8 04 ottobre 06 22:50
ultime arrivate: aizim Automodellismo 3 23 novembre 05 13:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002