![]() |
Citazione:
Ciao, Carlo |
Io le possiedo entrambe e devo dire che il convoglio TEE con il Tartaruga è un po' l'ammiraglia della mia flotta! Per restare in tema, con la E656 possono starci anche le carrozze MDVE (io ho quelle della Hornby, non sono granché, quelle della Lima Italy vanno bene lo stesso) o anche le carrozze MDVC a due piani in livrea originale (Vitrains naturalmente, ma anche Comofer, io ho quelle della Lima Ityaly, scala 1:100 senza timoni di allontanamento ma vanno bene lo stesso). Saluti, Gianni |
Giusto Gianni!, ottime composizioni.....insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Rimanendo in tema di MDVC, come è il set della Vitrans, (3 carrozze di cui una pilota) già con illuminazione interna? Ciao, Carlo |
Ragazzi,non voglio essere petulante:wacko:... Potreste postare anche delle foto sui convogli posseduti? Per me sarebbe molto importante...:( Grazie!!! |
Purtroppo non conosco le carrozze MDVC della Vitrains, so soltanto che sono piuttosto care! Quanto alle foto dei convogli richiesto (giustamente) da Emigrante, rimando a una mia prossima uscita nelle Fotostorie con descrizione e foto del mio plastico. Ciao Gianni |
Citazione:
Aspettiamo,allora, le foto del tuo plastico!!:P:D Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002