![]() |
Citazione:
Ma non potevi dirmelo prima che era la " corda stendi panni " ? :P E se tu qualche volta abbandonassi l'altitudine di 0 mt. s/m. :fiu: ..... magari facendo una passeggiatina sui sentieri delle Cinque Terre vuoi vedere che incontri qualche " matto ", munito di scarponi e corda in " Sisal ", che si inerpica su per le roccie a strapiombo su mare:rolleyes: ! Se non ho preso lucciole per lanterne ..... stiamo parlando del materiale con cui sono fatte anche cordini e corde da roccia! Guarda che le corde da arrampicata non sono più in canapa,( pesanti come poche se inzuppate d'acqua e rigide come sassi a basse temperature , da qualche decennio: icon_rofl ! Solo voi " marinai " usate ancora le " corde di canapa " per legare le navi alle bitte ! :P Se è questo il materiale che intendi .... sarà un po' un problema la colorazione: fammi sapere come hai risolto il problema ! Grazie !!!! @ Andrea ! Sono contento per te! Sarà stata una cena "stupefacente" sul prato del Santiago Bernabeu, noi, Carlo ed io , al Delle Alpi mangiamo solo risotto alla menta! nhè! ..... e poi dicono che l'erba del vicino è sempre più buona ! :fiu: ..... adesso capisco perchè ! :shutup: Buona giornata. ° luca - lionsimba ° |
Citazione:
Carlo, complimenti di nuovo per l'ennesimo lavoro di qualità e per la tua operosità invernale!! |
Grazie del complimento Tiziano! Ciao, Carlo |
Citazione:
Prima la palma e a presto un bel bosco di pini montani ..... chissà se ha anche pensato che nei boschi si possono trovare i funghi ! ..... sarà una bella "impresa di miniaturizzazione " creare dei bei porcini :P ! ° luca - lionsimba ° |
....no!, ma il porcino è troppo grande, perchè non i pinaroli?:lol::lol::lol: Più che altro c'è da pensare per un bel sottobosco .....c'è della ditta tedesca Mininatur...veramente bello....i funghi mi sembra che le abbia la Busch........ Ciao, Carlo |
Citazione:
Confermo, una bella sensazione, peccato solo che il tempo libero fosse poco, purtroppo non ho visto molto di Madrid. La stazione ferroviaria è spettacolare, con un grandissimo orto botanico, con palme gigantesche e alberi a volontà... se lo sapesse Carlo...:lol::lol::lol::lol: |
:rolleyes:......hai visto?!?...la botanica e la ferrovia vanno daccordo....ma..."maremma zucchina" mi tocca tornà a Madridde!!!!! detta alla livornese maniera o come dice sempre un personaggio di Panariello......Mario il bagnino: "nota, nota, nota...sono arrivato alle Eolie...che fare... eh, c'avevo fame a notà da Viareggio a stè isole, quasi, quasi mi faccio due spaghetti aglio, Eolie e peperoncino" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao, Carlo:D |
:D:D:D E' vero, la stazione Atocha di Madrid ha al suo interno un bellissimo giardino con palme e altre prelibatezze botaniche.. è molto suggestivo, l'effetto è uguale al vedere un giardino rigoglioso nel bel mezzo del fascio di binari di Milano Centrale! Carlo, per te una visita è un MUST!! |
Citazione:
http://www.acam.it/images/atocha.jpg |
:o::o::o:...accidenti, e sì meriterebbe proprio una belle visitina.....chissà.....:rolleyes: Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002