| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora al forum, visto che ci ho trovato parecchie notizie interessanti ho pensato che fosse una buona idea. ![]() Io sono di AV ho 28 anni e gioco con i trenini da quando ne avevo 8... sono cresciuto con i miei trenini Lima. Da piccolo devo dire la verità li ho trattati un po male, però alcuni resistono ancora anche se un po malridotti. I superstiti sono sopravvissuti allInterno di una scatola in legno e sono rimasti li per un po, in attesa di un nuovo plastico su cui scorrazzare. Il plastico che mi costruì mio padre quando ero piccolo ormai è molto malridotto, dopo traslochi, urti e rotture varie non è più in buono stato. Adesso il mio programma è quello di iniziare a mettere un po di soldi da parte e magari in un futuro non troppo lontano intraprendere la costruzione di un nuovo. Dopo questa breve storia (spero di non essermi dilungato troppo) vi espongo alcune domande sul motore G di cui sono dote le mie loco. Nella scatola di legno(vedi sopra) ho trovato una loco, o per meglio dire ciò che ne resta, solo linvolucro(vedi foto). ![]() Credo che in tempi remoti le componenti di questa BB-9292 siano servite a riparare altre loco. Ora mi chiedevo quanto costa rimetterla in sesto? Comprare un motore G è possibile? Se si dove? E soprattutto quanto costa? Se ho capito bene manca il carrello motore e i due assi del carrello posteriore, ho trovato anche il peso da mettere allinterno della loco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |