![]() |
Citazione:
:wink: |
Grazie per le foto Gabriele... sono perfette... Ma coi chiodini... i binari non sono più utilizzabili, giusto? Nel senso: se io poi volessi, in futuro, cimentarmi in una nuova avventura fermodellistica... debbo ricomprare tutto daccapo? :fiu: |
Citazione:
Quelle di diametro appropriato si trovano nei negozi di modellismo o nelle ferramenta ben fornite.....ci sono di svariate marche dalla Trix, Marklin, Flaschmann etc..... Ciao, Carlo |
Citazione:
Perdona l'ignoranza: una vite a testa svasata è tipo questa qui: http://ecommerce.staffetti.it/images...oIncassato.jpg ? Come funziona il suo inserimento, non essendoci alcuna punta? ? |
1 Allegato/i .....non ti preoccupare che nella vita si impara tutto!:wink:...quella che hai postato è una brugola a testa svasata,...sì che è una una vite a testa svasata...è vero, ma quelle di cui parlavo io sono viti parker ossia autofilettanti....e quelle c'è l'hanno eccome la punta:wink:...ti posto una foto.... Ciao, Carlo |
Salve ragazzi, che massicciata avete usato??io, se la pazienza me lo consentira voglio provare a prendere un pezzo vecchiobinario lima e posare la massicciata, cosi poi su poso qualche rotabile. |
io per i binari uso l'uniposca marrone va benissimo e non ci si mette tanto ad verniciare le rotoie!!!! |
VERNICE ACRILICA COLOR TERRA D'OMBRA BRUCIATA. ECCO L'EFFETTO FINALE: http://www.scalatt.it/images/fotosto...la%2026/b9.JPG |
Ciao sclatatt (e sempre complimenti per il sito che seguo assiduamente... a volte mi incanto davanti le foto :rolleyes:). Il colore lo stendi sia sulle traversine che sui binari in modo uniforme? Non sfumi con null'altro? Grazie |
Ciao e grazie per i complimenti :wink: Stendo tutto il colore con un pennellino sul lato dei binari. Un pò finisce anche sopra il "fungo" ma poi ripulisco il tutto con uno straccetto, solo sopra e facendo attenzione e non toglierlo dai lati. Alla fine passo la gommina puliscibinari. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002