| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| 500
eccomi con un quesito, dove non si può sbagliare ![]() ho 500 euro che posso "permettermi" di spendere per l'acquisto delle loco la mia idea sarebbe l'aquisto di 3 loco a vapore, girando in rete ne ho viste da 100 a 150 che potrebbero fare al caso mio quello che mi interessa è la lunghezza, non superiore ai 15/16 cm, questo per sfruttare quanto più possibile il tracciato (più corta è al loco più cm percorre) mi potete consigliare qualche modello e qualche marca? grazie come sempre |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Credo che la T3 e la 865 come loco tender e la br 24 tre assi con tender; poco più lunga è la 460 con 4 assi anche se preferisco il rodiggio a 5 assi motore. Per la marca Trix o Roco credo che siano le più indicate, almeno dal punto di vista di un marklinista..... ![]() Buona domenica, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Sorry Pino... lascio spazio ad altri più competenti di me... sono solo un modesto plasticista ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Mettiamo anche la PIKO. Piccola vaporiera dalle grandi prestazioni! Vi ricordate l'elaborazione di Doctortreno Le elaborazioni modellistiche ferroviarie di doctortreno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Bellissima, io però, quasi quasi la preferisco pulita o con una leggera sporcatura ![]() De gustibus...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |