![]() |
ho fatto un giro in rete ed ho trovato questo http://www.duegieditrice.it/ttmodell...ni/foto-4g.jpg è ovvio che in 30cm non ci sta, ma sono disposto a togliere anche qualche binario, no problem, alle due estremità del diorama costruirei due piattaforme di 1mt x 1 mt giusto per far girare il treno, diciamo le mie stazioni nascoste |
Citazione:
una curva minimo occupa un diametro di 72cm più almeno 8cm di margine... Prima pensa alle misure precise poi ci ragioniamo... :wink: |
1 Allegato/i ecco le mie misure l'ho detto riduciamo i binari e va bene anche una sola curva :) volendo l'angolo si può sagomare per recuperare una curva, e il plastico si riduce di qualche decina di cm |
Citazione:
|
:icon_rofl e chi sono? io già mi sono lanciato in un super progetto, tu me lo vuoi far fare anche a piani, con l'elicoidale mi sa che mi butto su in mini diorama da realizzare in 3/4 anni con molta clama :) |
E dai Pino, fatto trenta fai trentuno :lol::lol: Così con pochissimo spazio riesci a far circolare anche molti treni e comunque non solamente andare avanti e indietro ma è come se possedessi un ovale, solamente che una parte è nascosta e ti serve da garage dei treni. Direi una figata!!!!! ops :fiu::fiu: |
al momento rinuncio al progetto e mi dedico ad un diorama piccolo piccolo 30x40 1 binario di corsa, 2 a tronchino su magazzino merci stop :) grazie a tutti ripasserò tra un ..... non so quanto ci vuole, ma ripasserò :) |
Citazione:
|
gli edifici conviene farseli o comrparli? |
Citazione:
Comunque trovi degli edifici molto belli a dei prezzi convenienti. L'importante è... invecchiarli come si deve!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002