![]() |
scusa scalaTT, che non possa fare le curve l'ho capito già da parecchio non c'è bisogno che lo scrivi a caratteri cubitali :( |
Citazione:
In 60 cm riesci a metterci davvero tutto ciò che ti serve per realizzare un plastico coi fiocchi! :wink: |
domani pubblico il progetto :) |
Citazione:
Sono straconvinto che farai un ottimo lavoro e... delle eccellenti foto!:icon_rofl |
sto lavorando a due progetti un diorama statico, per prendere la mano di dimensioni 30x40 poi a quello di 60x240 e li consigli con la pala, mi raccomando :D |
ed ecco l'opera d'arte hahahahahhahahaha allora, ho preso un plastico già esistente che era di dimensioni 115 x 240 e l'ho tagliato a metà con photoshop ho apportato le modifiche, ed ecco cosa è uscito ora aspetto giudizi e modifiche da effettuare nel punto A ho pensato di montarci in seguito un quadrato di 1 x 1 metro, che permette al convolgio di tornare indietro nel punto B vorrei metterci una stazione nel punto C un marciapiede della stazione stessa se c'è da eliminare dite pure che elimino, se c'è da aggiungere idem se c'è da semplificare meglio ancora :) però credo che di manovre ne possa fare anche troppe :P ho intenzione di farlo tutto analogico, sarà troppo complesso? (allora possiamo ridurlo) http://img3.imageshack.us/img3/6379/provaplastico.jpg |
Scusami Pino, ma io non vedo niente!!!! Dov'è il punto A, B ecc. Sei sicuro di aver caricato bene la foto? Magari ho qualche problema al mio PC, perchè è già la seconda discussione in cui io non vedo nulla, ma posso solamente legger i messaggi. Boh, misteri dell'informatica!!!!!! |
2 Allegato/i prova adesso ho inserito anche una 2a versione credo più facile per me :) |
Citazione:
Non mi è però chiaro dove sfocia il punto A rispetto al secondo disegno... Comunque complimenti (anche per il tuo sito, quasi mglio del mio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :... ho detto Quasi, non ti montare la testa:lol::lol::lol:) |
al punto A ci voglio collegare un pezzo di 1 mt x 1 mt che fa semplicemente da curva di ritorno, se ritieni che sia superfluo mettimao un tronchino però credo di essere propenso + per il secondo tracciato ma secondo te, sulla difficoltà? ps. grazie per i complimenti sul sito, ma sono due settori differenti, tu hai i modellini, io le modelle :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002