![]() |
5 Allegato/i Ecco, ieri ho terminato il diorama, di seguito allego alcuni scatti, poi attendete la fotostoria su scalatt |
Citazione:
Inserirò la tua fotostoria alla prima data utile. Dopo verifico. Ciao e COMPLIMENTI! :wink: |
Citazione:
Ti ho inserito ora. Il primo lunedì libero è il 23 novembre. Ormai le fotostorie hanno un successo tale, che bisogna fare anticamera! :lol: |
bellissimo! complimenti!!:lol: |
Ho visto passerò prima a prendere il numerino e poi mi metto in fila come all'ASL :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque ho già in mente un'altro diorama, sempre ambientanto in Germania, però con paesaggio innevato, per il momento sono ancora nella fase di studio di fattibilità e di acquisizione di immagini dal web, vi terrò informati |
Complimenti molto bello!!!!!! |
Citazione:
:lol::P |
Sai Andrea ho visto le foto di quello che era esposto a Novegro, che dire: STUPENDOOOOOO!!!! |
Citazione:
http://www.scalatt.it/images/Novegro...9/P1050249.JPG |
Ma tu sai che prodotto usa per simulare la neve? Io pensavo di usare del boratalco o della farina stesa con il colino e fissata con colla spray o lacca per capelli. So che esiste in commercio una bomboletta che simula la neve (Noch) però costa una fortuna, per cui cercavo un rimedio casereccio. Proverò a fare dei campioni per vedere come escono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026