Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 09, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
F.n.m. convogli in 1;87

Ciao a tutti.
Mi date un parere sui miei convogli delle fnm che mi costruisco?
Spero di riuscire ad allegare delle foto...in particolare che si vedano, visto sono un pessimo fotografo

Ora mi manca solo un piccolo plastico in ho che sto cercando disperatamente.....per farle girare un pò...!
Icone allegate
F.n.m. convogli in 1;87-ea-800-lato-presentaz.-1.jpg   F.n.m. convogli in 1;87-ebd-700-conv.presentaz.2.jpg   F.n.m. convogli in 1;87-convogli-laterali.jpg  
taxicarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 23:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
domanda

Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Mi date un parere sui miei convogli delle fnm che mi costruisco?
Spero di riuscire ad allegare delle foto...in particolare che si vedano, visto sono un pessimo fotografo

Ora mi manca solo un piccolo plastico in ho che sto cercando disperatamente.....per farle girare un pò...!
Complimenti, che materiali usi? Sono autocostruzioni integrali? Sono motorizzati? Scusa la raffica di domande, ma anch io autocostruisco, cosi sono curioso, e poi sono cosi ben fatti...ciao ciao...Doctor Treno
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 00:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
ciao, figurati.
Allora si, sono motorizzate con uno o 2 motori tipo thensodo, ma senza illuminazione.
Le scocche sono stampate con stampo al silicone, ed utilizzo una resina bi-componente ad altissima elasticità e durezza.