Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 16:19   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
posso intervenire col dire, che ha me è arrivato a casa il libricino fiam, con tutto dettagliato piloti e nazionalità. peccato che non sono riuscito a fare un salto
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 17:20   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Mi sento di dissentire dalle Tue conclusioni.
Essendoci stato 3 giorni e ci ritorno domani,Ti posso garantire che MAI ho visto una location ed una organizzazione cosi perfette,(e noi di posti ne abbiamo girati parecchi) per quanto concerne le indicazioni non è colpa della organizzazione,non so per quale recondito motivo l'amministrazione locale NON ABBIA PERMESSO di mettere delle indicazioni con il logo del mondiale. (ecco il mio intervento per agevolare eventuali spettatori che arrivano e si ritrovano in mezzo alla campagna a cercare il campo)
Per quanto riguarda i video in F3C,visto uno,a livello di video,visti tutti,le sfumature le vedi solo dal vivo,poi vogli anche dirti che in tante altre manifestazioni il servizio NON viene svolto se non per iniziativa privata (vedi all'Ircha lo ha fatto Run Ryder di sua iniziativa) solo al 3D Master vi è un servizio video su TUTTI i voli,ma li girano cifre da capogiro,uno spazio di volo demo fa 2500 € hai letto bene "duemilacinquecento" e poi i voli sono tutti diversi e non come in F3C che sono tutti uguali ed ha quindi piu' senso documentarli.
Tranquillo che da una organizzazione del genere c'è solo da imparare,visto e toccato con mano.
Concordo Carlo e penso che mi ai frainteso, mi spiego meglio, io non giudico l’organizzazione in loco, ma la gestione del sito, io come tanti non potendo assistere, mi avrebbe fatto molto piacere accedere al sito World Championship for model helicopters e avere dettagli interessanti quali qualche bel video e qualche foto di qualche bella meccanica ecc. ecc. , non cercare sui siti esteri questa documentazione, per tanto riportata, è questo che intendo, poi è logico che per tutti le figure sono quelle ma non mi sembra cosa impossibile inserire quanto chiesto non credi, avere una persona dedicata che scatta foto e fa video da inserire sul sito per 10 giorni cosa può costare? Su dai non mi sembra impossibile stiamo parlando di un campionato del mondo.
Grazie 1000
Un saluto Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 17:52   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Questa sarebbe interessante da sapere!!!
e presto detto.
se devi fare qualche manifestazione e devi appendere indicazioni stradali
devi fare domanda al comune"vigili urbani" e se ritengono
che possono disturbare la segnaletica e distrarre i automobilisti,
ti possono dire di no!

sono le solite cagate all'italiana.

poi ci vediamo mega cartelloni pubblicitari con tette e culo fuori.
"ma loro pagano la tassa pubblicitaria".
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 18:44   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: modena
Messaggi: 158
Di rientro dalla prima giornata di voli fly off ( si dice cosi ?! ) del campionato di F3C : il posto e' meraviglioso, tutto all' ombra per gli spettatori, il mangiare a buffet semplicemente squisito ed abbondante, la location e' stupenda e da quel che ho visto l' organizzazione impeccabile. I voli visto uno visti tutti, ma e' interessante provare a giudicare noi stessi come fossimo giudici, alla fine qualche sbavatura la si vede ed un pilota alla fine riusciamo ad identificarlo migliore di tutti ed a stilare una personalissima classifica. Da quello che ho visto Hiroki Ito e' una spanna sopra, nell' hovering ritengo che abbia fatto le figure in maniera " piu' veloce " rispetto agli altri, quindi sembrava tutto piu' armonico e fluido, a differenza di altri piloti che facevano gli stop piu' lunghi dando maggior tempo all' inperfezione di saltare fuori. Un piccolo trucchetto che secondo me ha funzionato. Nel volato invece c' erano due binari invisibili su cui correva il modello. L' autorotazione : lui e Fabio Livi sono stati gli unici a tirarla fino all' osso. Sono stati i due a cui e' durata maggiormente la fase di discesa, arrivando poi in piazzola appongiandosi come su un cuscino di piume. Bello, imperdibile, andateci ....
daniele ruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 18:44   #95 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Direi che l'argento a squadre è garantito,gran bel risultato
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 19:52   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Concordo con Dani...posto stupendo, mangiare squisito (peccato per la salsiccia che è finita subito! ) , organizzazione al top...insomma, vale la pena farci un giretto! Non avevo mai visto Ito dal vivo e devo dire che impressiona veramente!
Nei box si respirava una certa tensione...tutti concentrati al massimo! bello!
E complimenti anche ai nostri pilotoni!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 19:58   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saso1980
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: Valle di Scalve
Messaggi: 88
Speriamo che si possa ripetere questa manifestazione ancora in italia
saso1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 21:58   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Livi Luigi
 
Data registr.: 13-07-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 6
Campionato del Mondo Elicotteri F3C

Ragazzi, è matematico, siamo dietro ai Super Giapponesi, ma siamo davanti agli Americani e a tutti gli Europei. SIAMO 2° a squadre!!
Un Grazie a Alessandro Del Lungo, Fabio Livi e Stefano Lucchi.
__________________
SaxKid
Livi Luigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 22:09   #99 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Livi Luigi Visualizza messaggio
Ragazzi, è matematico, siamo dietro ai Super Giapponesi, ma siamo davanti agli Americani e a tutti gli Europei. SIAMO 2° a squadre!!
Un Grazie a Alessandro Del Lungo, Fabio Livi e Stefano Lucchi.
In parole povere abbiamo confermato il nostro posto di Campioni Europei conquistato lo scorso anno

Fantastici piloti, un grazie da parte di tutti noi, ci avete fatto sognare!!!

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 22:55   #100 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
I Giapponesi sono semplicemente su di un altro pianeta, ma nonostante ciò sono simpatici e compagnoni. Gli Americani, invece, a parte Youngblood che sembra abbastanza civilizzato sono dei discreti buzzurri, ma la cosa non mi meraviglia... sono un po' tutti così, fatte le debite eccezioni. Molto simpatici e cordiali anche i Coreani, aiutati anche dal fatto di aver portato in Italia la vera rivelazione dei campionati. Comunque, rispetto alla F3A, l'ambiente è decisamente più rilassato e cordiale.
Sulle critiche neppure commento, tanto ne ero sicurissimo perché nessuno come gli italiani è bravo a fare il finocchio col culo degli altri. Chi straparla evidentemente non ha neppure la più vaga idea di cosa significhi gestire e far girare alla perfezione una macchina organizzativa per 25 nazioni (dall'America, all'Africa, all'Asia e naturalmente all'Europa) con temperature costantemente sopra ai 40° ed un tasso di umidità tropicale. D'altra parte quando ho preso l'impegno di dare una mano per questi Campionati non ho pensato neppure per un attimo ai miei conterranei, ma piuttosto agli stranieri perché per me è fondamentale che tornino a casa con la certezza che in Italia c'è gente seria, che sa il fatto suo e che è infinitamente migliore di quei cialtroni/delinquenti dei suoi governanti.


--------------------------------------------
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Mondiale Elicotteri F3C rino2 Incontri Modellistici 6 24 agosto 11 21:08
Campionato Mondiale F3C 2011 fai4602 Elimodellismo in Generale 49 05 agosto 10 10:19
Campionato Italiano Acrobazia Elicotteri F3C/F3N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:10
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona CGTeam Elimodellismo in Generale 0 11 aprile 06 23:51
Gara nazionale elicotteri (F3C/F3C Sport) a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 11 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002