![]() |
Sarebbe ora che SAB facesse qualche acquisto di spessore tra le sue fila :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Poro Baiardi in che ginepraio si è andato a ficcare! :rolleyes: Che poi il post quotato è del 5 Aprile 2014... non è passato manco un mese! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Fate discorsi da bambini dell'asilo... è chiaro che fintanto che uno sta in un team, è felice di starci, altrimenti non ci starebbe. Che Mikado sia un ottimo team, si capisce dalle reazioni di tutti quelli che ne fanno parte. Che ai piloti di alto livello arrivino offerte da altri team mi pare abbastanza ovvio. Quindi cosa c'è di strano in quel che ha scritto e scrive Carlo? Anche i migliori matrimoni a volte terminano, per ragioni apparentemente incomprensibili dall'esterno, eppure non per questo non ne valeva la pena viverli e questo non esclude che dopo non si possa costruire qualcosa di ancora migliore. Anzi. |
...........😇😇😇 |
Ragazzi mettetevi d'accordo con Gabutti padre però.... ALEXTG dice che "ho le machpro da anni e come consuntivo posso dire che hanno avuto una resa normale.... incredibilmente meglio delle hyperion. " STEFAROS QUOTA: Citazione:
Cito testualmente da un post di qualche tempo fa dove si parlava di MachPro: Citazione:
Sono confuso.... ahahah perchè ho capito che qualche cavolata è stata sparata MA non capisco quale :icon_rofl:icon_rofl |
Forse siete ti memoria corta...forse vi conviene andare a leggere i vecchi messaggi ma non solo quelli scritti da quando è asso ma anche i vecchi nick...quando dava del coglione a qualcuno solo perche la vedeva in maniera diversa..quando si metteva a difendere sempre e cmq a prescindere. Nessuno ce l'ha con sebastiano..é libero di andare a fare quelli che vuole..è il suo padre che per come si comporta a volte si merita anche questo.. Anche perche non è giusto che i moderatori usano approcci diversi con gli utenti...alcuni per poco vengono sospesi...altri prendono il ban e poi si reiscrivono come niente fosse.. é normale che ci sia dell astio..chi sta qui da anni si ricorda benissimo il modo poco garbato che aveva..e non é giusto..a volte anche con i neofiti..cosi, senza motivo.. |
Citazione:
Pertanto, come sostengo da sempre, il parere sui materiali conta se lo da qualcuno che non ha dell'interesse, quindi non è sponsorizzato. Inoltre dev'essere dato in un posto dove si possa esprimere liberamente il pensiero, ovvero un forum o newsgroup non moderato. Se non valgono queste due condizioni, leggerai quasi sempre giudizi positivi, non sempre veriteri. |
Citazione:
grande Alex!! Se fossimo sull'altro forum ti darei un bel +1!!! :lol::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002