BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Sebastiano Gabutti.....lascia Mikado.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/315765-sebastiano-gabutti-lascia-mikado.html)

alle180972 30 aprile 14 22:12

ho sbagliato ...

mgaproduction 01 maggio 14 22:38

Che io sappia (e io lo seppi :D) va in SAB ma non è di sicuro un mistero...
E che si faccia i propri interessi mi pare altrettanto naturale ed evidente :approved:

Quello che mi fa strano è un'altra cosa : sarà una pura coincidenza questo cambio nel momento in cui Hyperion sta mollando il mercato con tutto e pure quindi FMC che è legata in qualche modo alla Gabutti's family?

Dredd 01 maggio 14 23:40

Certo Ragazzi che ve ne fate di seghe metali :P
Consiglio beautiful, centovetrine o il segreto su canale 5 se siete patiti di gossip.

Il volo lo fanno i pollici non il modello pertanto con qlsiasi cosa volasse Seba, per chi ama i suoi pollici e apprezza l'arte del suo volo lo continuera ad apprezzare anche con un altro ely.

Vai Seba!!!

stefaros 02 maggio 14 10:02

..

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 4247175)
Ragazzi mettetevi d'accordo con Gabutti padre però....

ALEXTG dice che "ho le machpro da anni e come consuntivo posso dire che hanno avuto una resa normale.... incredibilmente meglio delle hyperion. "

STEFAROS QUOTA:

Allora se le Machpro hanno una resa solo NORMALE e sono incredibilmente meglio delle Hyperion...vuol dire che Hyperion fanno abbastanza schifo....

Cito testualmente da un post di qualche tempo fa dove si parlava di MachPro:

Allora non ho capito bene.... ma una minkiata è stata sparata... allora erano le Hyperion che facevano schifo??!!

Sono confuso.... ahahah perchè ho capito che qualche cavolata è stata sparata MA non capisco quale :icon_rofl:icon_rofl

Solo per chiarire e per esperienza personale diretta.
con le hiperion mi sono trovato male,mai più ricomprate.
con le mach mi sono trovato bene,per lo meno un prodotto che vale il suo prezzo.
Tutto qui:wink:

mgaproduction 02 maggio 14 10:14

Piccola parentesi sulle MacPro : che vadano bene è vero anche per me, però si sono spompate abbastanza in fretta. Io le uso ancor oggi quelle che mi sono avanzate (2200 mA 3S) giusto per fare dei voletti tranquilli senza nulla di chè sul mio JR Forza 450.
Ma già da metà circa del volo in avanti si sente che se la prendono comoda....
Avranno 60-70 cicli alle spalle ma erano cicli fatti senza nulla di particolare visti i miei voli (qualche loop, flip, voletto e hovering rovescio e amen).

AlexBooo 02 maggio 14 10:34

Mi pare puerile stare a discutere sulle politiche di promozione dei prodotti degli sponsor. Gli sponsorizzati son per contratto tutti "zoccole" (nel senso lato del termine) e come tali si comportano. Lo fa tareq, bert... Quindi non vedo perché non debba farlo gabutti.

Personalmente trovo un po più discutibile l'atteggiamento generale. Stante le abilità indiscusse, purtroppo nelle competizioni conta il risultato, e da almeno un anno a questa parte, i risultati non mi son sembrati brillanti. Sab ha degli ottimi piloti demo, ma nelle competizioni non brilla.

stefaros 02 maggio 14 10:35

--

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 4249135)
Piccola parentesi sulle MacPro : che vadano bene è vero anche per me, però si sono spompate abbastanza in fretta. Io le uso ancor oggi quelle che mi sono avanzate (2200 mA 3S) giusto per fare dei voletti tranquilli senza nulla di chè sul mio JR Forza 450.
Ma già da metà circa del volo in avanti si sente che se la prendono comoda....
Avranno 60-70 cicli alle spalle ma erano cicli fatti senza nulla di particolare visti i miei voli (qualche loop, flip, voletto e hovering rovescio e amen).

Siamo abbastanza OT.Non ho detto che le mach siano le meglio batterie del mondo,ho solo detto che valgono per la loro fascia di prezzo,che è inferiore alle Hyperion ,con le quali mi sono trovato male con 2 pacchi (gonfiate in 3 scariche,persa gran parte della prestazione in 15).

Archi 02 maggio 14 13:10

Due parole.

Io ho conosciuto Seba personalmente e so che non è un mercenario.
Come già scritto da AlexTg, i matrimoni spesso e volentieri arrivano ad un termine se se questo accade, in genere è sempre colpa di entrambi i coniugi.

Se Seba non è andato avanti, malgrado i grandi attestati di stima per il team, vuol dire che probabilmente non ha più trovato nel team un posto adeguato al suo valore (e qui anche se sembro retorico non intendo esserlo :wink:).

Detto questo non posso che fargli i miei migliori auguri con il nuovo team (mi piacerebbe vederlo con un Protos) ma sono soprattutto contento che sia con un team italiano.

A sto punto spero che un pilota della sua levatura possa portare finalmente gli elicotteri italiani anche sui podi delle competizioni nazionali ed internazionali.

Ciao e ancora auguri Seba.

longiano 02 maggio 14 14:26

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non mi pareva che ultimamente brillasse o sbaglio?

Citazione:

Originalmente inviato da Assodiquadri (Messaggio 4246013)
Il gg che farai 1/10 di quello che fa,potrai esprimere giudizi.

Caro alias Assodiquadri, ti ricordo che siamo su di un forum dove uno può esprimere le sue opinioni liberamente, non serve essere un fenomeno come Seba per dare giudizi o esprimere opinioni,( oltretutto la frase finiva con punto?)
Dare una risposta come sopra (per me finemente offensiva) che ai dato , mi dispiace ma mostra solo che non sei per nulla democratico, e pronto a criticare, probabilmente pensi di essere superiore a chi ti sta di fronte solo perché non ha i tuoi stessi numeri e quindi deve almeno avere 1/10 delle tue capacita per esprimesi?
PS: senza nulla toglie a Seba, (che ammiro incondizionatamente) ti ricordo che sono quanti ne parlano ed esprimono opinioni a fare si che un "pilota" possa essere più o meno "desiderato" dai vari costruttori e sponsor.

volopocomavolo 02 maggio 14 16:04

Ho praticamente smesso di scrivere su questo forum perche' la mal gestita convivenza tra gente che si diverte con i modelli e gente che con i modelli ci mangia ha portato il livello tecnico e i contenuti allo zero.
In questo caso ci sta di mezzo anche la papite cronica.
Mio figlio ha frequentato una delle piu' costose scuole calcio di Roma... Ho dovuto ritirarlo anche da li perche' i papa' idioti e fomentatori erano gli stessi della scuola calcio popolare, solo che avevano i SUV e gli orologi piu' grandi.

Purtroppo spesso i figli pagano in prima persona il senso di frustrazione dei loro genitori.

Senza un padre reimbucato, di scarsa fama e minor buon gusto a inquinare thread in nome del figlio quel gran campione di Sebastiano non potrebbe che trarne benefici.

Aggiungo, Signor Assodiquadri, che nonostante io non sia in grado di fare piu' di due looping e tre tonneaux in croce sono comunque capace di discernere tra chi trae piacere nello scambio sincero su un forum e chi, ingenuamente, pensa di essere un gran promotore d'immagine.

Secondo la mia modesta opinione lei non appartiene alla prima categoria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002