BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Sebastiano Gabutti.....lascia Mikado.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/315765-sebastiano-gabutti-lascia-mikado.html)

doctor-s 29 aprile 14 20:24

L'importante è che trovi nuova motivazione, quei pollici d'oro possono funzionare ancora per parecchio tempo. Il talento va solo assecondato

AlexBooo 29 aprile 14 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da doctor-s (Messaggio 4246030)
L'importante è che trovi nuova motivazione, quei pollici d'oro possono funzionare ancora per parecchio tempo. Il talento va solo assecondato

Ovviamente scherzo e mi auguro anche io che sia così. Come mai MSH ha detto no? Mi sembra abbiano qualche problemino con il loro "pilota demo"... :fiu:

Assodiquadri 29 aprile 14 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4246033)
Ovviamente scherzo e mi auguro anche io che sia così. Come mai MSH ha detto no? Mi sembra abbiano qualche problemino con il loro "pilota demo"... :fiu:

Continui ad ipotizzare marchi,che io non ho mai citato.
Guarda che non stai giocando alla roulete.

Dario a me risulta essere un grande pilota e collaudatore,cosa usi la sfera di cristalo?????

Carson57 29 aprile 14 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Assodiquadri (Messaggio 4246048)

Dario a me risulta essere un grande pilota e collaudatore,cosa usi la sfera di cristalo?????

rien ne va plus..............!!!:D

AlexBooo 29 aprile 14 20:45

Citazione:

Ehm non mi riferivo a Dario ma al desaparesidos... :fiu:

piero80 29 aprile 14 20:46

Citazione:

Sarei contento di vederlo con un bel goblin.:D

RRRappy50 29 aprile 14 21:20

Manica di zabette.....:D

franmax80 29 aprile 14 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Assodiquadri (Messaggio 4218315)
Di offerte golose ne sono arrivate e non poche,ti potra sembrare strano ma Seba le ha rifiutate tutte,principalmente perchè il Team Mikado è unico,i ragazzi sono tutti tra loro molto affiatati,non passa gg che non si sentano,hanno un loro portale e per una questione di vera riconoscenza a Mikado.

sembrava che ci sarebbe andato in pensione con questo fantastico team ed invece evidentemente questa offerta è più golosa di tutte le altre o il fantastico team non è così fantastico

dex1 29 aprile 14 22:16

Assodiquadri te la sai troppo lunga.B)

Assodiquadri 29 aprile 14 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4246199)
Assodiquadri te la sai troppo lunga.B)

Bhe diciamo che so quanto basta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002