Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 13, 19:27   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 784
Ciao, per me è stata una bellissima esperienza, gli anni passati ho sempre solo osservato da spettatore, e per quanto riguarda il pubblico magari da noi elicotteristi non era molto numeroso, ma vi posso assicurare che avendo la passione anche per gli aereomodelli, quest'anno nella scappatino che ho fatto alla pista, il pubblico era sicuramete molto più numeroso dell'anno scorso, e che modelli...!!!!Sara stato complice il meteo che l'anno passato nn era come quello di questo Sabato, ma di fatto cè che il RMS è una manifestazione che attira ancora molto pubblico ed appassionati di modellismo da tutta Italia!!!!
Poi è chiaro, magari il volo 3D con gli ely a molti nn piace col fatto che nn rispecchia per niente il volo dei veri elicotteri, e credo sia propio questo il motivo perk in zona funfly il pubblico non è mai cosi numeroso, ma ciò nn basta per sminuire il valore della manifestazione e del lavoro e dell'impegno che gli organizzatori ci mettono .....

Saluti Riccardo
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 19:54   #192 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
CHIARIMENTO.
Io non ho scritto che Ozzano fa cagare,anzi è sicuramente il piu' bell'evento modellistico italiano,organizzato con professionalita ed impegno,dal grande Paolo,che stimo moltissimo.
Ho solo fatto una considerazione sulla scarsa affluenza del pubblico,cosa che in anni precedenti non si vedeva.
Se la gente è venuta in meno,non è certo colpa di chi ha organizzato,magari quella cosina che si chiama crisi e che tutti stiamo vivendo,ha influito e non poco.
Mi pare che oltretutto,il costo del biglietto di ingresso e parcheggio,sia addirittura diminuito.
Spero che adesso la mia posizione sia stata chiarita.
  Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 21:41   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
si pero te faccio piu fatica a riconoscerti, sei quello a dx o a sx ?
Ma come non ricordi?Tu nella foto hai voluto stare a sinistra a tutti i costi...io sono a dx
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:01   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma come non ricordi?Tu nella foto hai voluto stare a sinistra a tutti i costi...io sono a dx
In casi del genere il problema è di chi malauguratamente si trova fra voi due....
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:04   #195 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ciao, mi sono divertito molto in compagnia di molti amici che non vedevo da tempo ed ho avuto l occasione di conoscere vari piloti di alto livello. Peccato per il tempo di domenica pomeriggio e per il furto alla sab. Vi linko il video si Seba con il logo 700, presto ne pubblicherò altri:
Sebastiano Gabutti Logo 700 Crash- Ozzano 2013 FunFly - YouTube
Sarà un caso... che il Rappo era li dietro come un gufo?
  Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:32   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
In casi del genere il problema è di chi malauguratamente si trova fra voi due....
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 22:58   #197 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
CHIARIMENTO.
Io non ho scritto che Ozzano fa cagare,anzi è sicuramente il piu' bell'evento modellistico italiano,organizzato con professionalita ed impegno,dal grande Paolo,che stimo moltissimo.
Ho solo fatto una considerazione sulla scarsa affluenza del pubblico,cosa che in anni precedenti non si vedeva.
Se la gente è venuta in meno,non è certo colpa di chi ha organizzato,magari quella cosina che si chiama crisi e che tutti stiamo vivendo,ha influito e non poco.
Mi pare che oltretutto,il costo del biglietto di ingresso e parcheggio,sia addirittura diminuito.
Spero che adesso la mia posizione sia stata chiarita.
Caro Carlo
Savage in un bel messaggio ha inviato ad essere POSITVI, tu hai iniziato con un messaggio negativo senza essere presente.

Mi chiedo cosa te ne freghi a te che sei a casa tua davanti ad un computer inviare una foto presa alle 10 di mattina stigmatizzando che ad Ozzano non c'era pubblico.

Cosa ne sai visto che lo hai giudicato da una foto che ti avevano inviato per farti vedere come era la zona sosta dei piloti 3D, con ben 20 tavoli a disposizione oltre agli ombrelloni.

Perche tu e tanti altri vi andate ad occupare dell'affluenza del pubblico: occupatevi della vostra passione, degli amici e dei dei modelli presenti. questa è positività---il resto è invidia, stupidità se non peggio.

Stigmatizzare che alle 10 di mattina non vi era pubblico è solo perchè non avete nulla da fare e vi divertire a rompere le balle agli organizzatori e a screditare una manifestazione che è unica in Italia.....dichiarando il falso come documentato dalle foto che ho postato....

Paolo Dapporto

Ritorniamo amici se vedo un messaggio di scuse, di vere scuse, che dichiari che se te ne era meglio se stavi a casa davanti al computer a postare le foto con commento di donnine seminude (visto che sei un artista in questo) facendo la gioia di tutti, visto che sono veramente stupende, invece di occuparti dell'affluenza ad Ozzano.

Nonostante la crisi l'affluenza è stata uguale a quella dello scorso anno a significare che i modellisti rinunciano forse a qualcosa, ma non al loro hobby.

Ciao

Questo è tutto

Paolo

Ultima modifica di Indoor : 11 giugno 13 alle ore 23:03
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 01:07   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
C'era più gente del 3dmasters 2012(evento mondiale), credo che questo già sia un buon risultato.

Ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il numero elevato di piloti, ben 43, tutti con tanta voglia di volare che si faceva fatica a mettersi in lista.

Forse si poteva fare meglio sullo spazio di volo che era abbastanza limitato, con le attuali potenze e velocità degli elettrici si faceva in fretta a passare sugli aerei parcheggiati e sulla strada adiacente, spero che se ne tenga conto il prossimo anno.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 16:22   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Dario con il protos 700:
Dario Neuenschwander Protos 700- Ozzano 2013 FunFly - YouTube
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 16:55   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ma un volo normale sei riuscito a riprenderlo? Finora abbiamo visto solo schianti e guasti!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show Indoor Elimodellismo Volo 3D 304 14 giugno 13 10:12
FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show Indoor Aeromodellismo Volo 3D 7 29 marzo 13 00:09
FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show Indoor Elimodellismo in Generale 2 28 marzo 13 15:10
FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show Indoor Elimodellismo Principianti 1 28 marzo 13 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002