Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 12, 21:38   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biaamb
 
Data registr.: 25-11-2006
Residenza: giulianova
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Come da pronostico... sono arrivato ultimo, ma mi sono divertito tantissimo, un grazie al Robertone Nazionale, al mio caller Edoardo, al Team Sab per la cordialità e la disponibilità di sempre, oltretutto è stato bello associare un avatar ai vari nick del Barone.
Mi complimento con tutti i piloti, grandi e piccoli, e poi la cosa che mi ha fatto piacere è stata quella di vedere un gruppo di persone tutte accomunate da un'unica passione, e soprattutto ho notato un sanissimo spirito di competizione e nessuno che se la tirava...
Che dire, per il prossimo anno tremate perchè due sono le cose... o mi alleno e vado forte oppure oltre all'incolumità del giudice di linea metto a repentaglio quella del pubblico.
sei stato il migliore

anch'io ringrazio tutti, dall'organizzatori hai piloti, persone veramente fantastiche, tutti bravi, siete i meglio
__________________
- Gaui X7 - T -18MZ
F 550 + gopro 3+ -- Big X8
biaamb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:08   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastermide
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Ciao a tutti a casa dopo due giorni passati tra amici stanco ma soddisfatto della mia classifica finale ,se penso che il freestyle e' durato 30 secondi.

Una cosa mi ha lasciato perplesso ...................ma questo 3DX inizia ad assomigliare sempre piu' al 3DMASTER?????????????
max come mi è stato detto hai fatto una bella autorotazione
__________________
BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA
T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra
mastermide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:19   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Come da pronostico... sono arrivato ultimo, ma mi sono divertito tantissimo, un grazie al Robertone Nazionale, al mio caller Edoardo, al Team Sab per la cordialità e la disponibilità di sempre, oltretutto è stato bello associare un avatar ai vari nick del Barone.
Mi complimento con tutti i piloti, grandi e piccoli, e poi la cosa che mi ha fatto piacere è stata quella di vedere un gruppo di persone tutte accomunate da un'unica passione, e soprattutto ho notato un sanissimo spirito di competizione e nessuno che se la tirava...
Che dire, per il prossimo anno tremate perchè due sono le cose... o mi alleno e vado forte oppure oltre all'incolumità del giudice di linea metto a repentaglio quella del pubblico.
Le cose sono due o migliori o mi rifiuto di fare il giudice sulla flyline
Sei stato l'unico a farmi ...emozionare... Me l'ero visto in testa!
Comunque sia bravi tutti per il coraggio e l'impegno!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:54   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
complimeti piero.
Sei uno dei pochi romani che hanno partecipato.
Mi aspettavo piu' piloti locali.Ma mi sono reso conto che molte persone che volano e fanno 3d alla fine fanno solo chiacchiere.Anche nel mio settore alla fine gli elicotteristi come come i ciclisti bla bla bla .Senza offesa per nessuno ovviamente.
Non conoscevo personalmente il dr gabutti.Di una disponibilita' mostruosa.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 23:11   #175 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Freestyle di Angelo Salzano:

atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 23:50   #176 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Eccomi a casa,con tanta nostalgia per le 2 splendide giornate.
Ho visto ragazzi e un po' meno ragazzi impegnati nella loro prima gara pieni di entusiasmo e pieni di voglia di apprendere,si palpava l'impegno messo per allenarsi per il set manovre,ci sono in Italia alcuni bei talenti,non faccio nomi,ma se avranno cura e disciplina avremo a breve altri bei nomi italiani sulle bachecche straniere.
Un grosso bravo a Mirko,da prendere da esempio,per impegno e costanza e crescita.
Un abbraccio a suo papa' che a fine volo aveva gli occhi lucidi,bravo Marco anche a te per tutti i sacrifici che hai fatto e che farai per il campioncino che sabato compiva 14 anni.
Ed un bravo a tutti i partecipanti,vincitori tutti solo per essersi messi in gioco,sicuramente sarete tornati tutti a casa con un qualcosa in piu'

Un po' un meno bravo al pubblico,sabato quasi inesistente e domenica scarsino,sperem che anche quello cresca come stanno crescendo i piloti con le palle,quelli che si mettono in gioco.

Un superbravo a Giuseppe ed agli splendidi ospiti del Gigaequattro,veramente accoglienti,disponibili e simpatici.
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 00:24   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
Voglio ringraziare Giuseppe per l'invito ricevuto ed esteso al mondo dei Jet .
Ringrazio tutto il club 2.4 per la gentilezza concessa.
Molto bella la gara, un livello molto alto e giovani talenti che daranno filo da torcere a livello mondiale.Peccato per il basso numero dei partecipanti romani, un evento unico a Roma avrebbero arricchito la propria esperienza.
Un saluto a tutti
Luca

Ultima modifica di lima74 : 08 ottobre 12 alle ore 00:33
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 00:29   #178 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lima74 Visualizza messaggio
Voglio ringraziare Giuseppe per l'invito ricevuto ed esteso al mondo dei Jet .
Ringrazio tutto il club 2.4 per la gentilezza concessa.
Molto bella la gara, un livello molto alto e giovani talenti che daranno filo da torcere a livello mondiale.Peccato per il basso numero dei partecipanti romani, un evento unico a Roma avrebbe arricchito la propria esperienza.
Un saluto a tutti
Luca
Grande Luca
Vedere i tuo 339 in volo è sempre uno spettacolo.
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 00:34   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
Grazie
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 00:39   #180 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da biaamb Visualizza messaggio
sei stato il migliore
Certo!
Ti ha fregato il posto in classifica a cui ambivi

E' stato un vero piacere rivederti Biagio
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3DX Italy – International 3D Flight Championship 2011 TheSnake Elimodellismo Volo 3D 318 21 aprile 12 12:54
3DX Italy - International 3D Flight Championship 2010 TheSnake Elimodellismo Acrobazia 193 12 gennaio 11 13:11
3DX Italy - International 3D Flight Championship TheSnake Elimodellismo Acrobazia 48 03 novembre 09 14:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002