![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Sarebbe interessante fare prove di assorbimento in hovering e con valori uguali accelerazione verticale. Senza numeri è difficile dire se (riproduzioni a parte) c'è un vantaggio o è una cosa nuova che serve a livello commerciale...:uhm: |
Citazione:
quindi, benchè la meccanica del volo mi affascini, quoto alla grande l'approccio "sperimentale"! |
Citazione:
Poi è chiaro che se uno l'analisi teorica la scappella, è meglio che non la faccia proprio! :icon_rofl |
Citazione:
Parafrasando il tuo concetto: se non studi anatomia non si tro..ba?? me ne guardo bene dallo studiare ginecologia... sperimento e basta!!:icon_rofl fine OT PS: grafici e teoria graditi, posta, posta! |
Citazione:
Insomma un po' di teoria ci vuole, però non chiederla a me, che non la so; io al massimo ti posso aiutare se mi passi qualcuno dei tuoi esperimenti! :icon_rofl |
Citazione:
... al posto della sigaretta, dopo, potrei fare un paio di lipo:fiu: in qualche era geologica potrei anche capire la differenza tra un bi e tripala:D |
Comunque curioso ed interessante... avanti la sperimentazione... vediamo dove si arriva. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026