Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 11:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Angry

A giudicare dai voli che dicono di fare alcuni dovrebbe pullulare questa sezione e invece sempre argomenti sterili.

Mi dispiace dirlo ma I big se non ce un modello nuovo di mezzo con relativa pubblicità e sponsor non se fanno vedere per niente, apparte Carlo e Pascquale che sono sempre stati attivi il resto è noia.

Io nominerei Rrrappo big del forum, fa più test lui dei marchi stessi , e cmq è sempre un piacere leggerlo.

Antonio.
Dredd non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 11:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ma poi sto tasto cerca come se usa
tmax500 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 12:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
A giudicare dai voli che dicono di fare alcuni dovrebbe pullulare questa sezione e invece sempre argomenti sterili.

Mi dispiace dirlo ma I big se non ce un modello nuovo di mezzo con relativa pubblicità e sponsor non se fanno vedere per niente, apparte Carlo e Pascquale che sono sempre stati attivi il resto è noia.

Io nominerei Rrrappo big del forum, fa più test lui dei marchi stessi , e cmq è sempre un piacere leggerlo.

Antonio.

Bella analisi..... mi sa che di big, oltre a quelli citati, ce ne sono ben pochi !!
Molti big della tastiera...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 12:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Credo che chi ha avviato la discussione intendesse sottolineare la scarsità di interventi pregnanti in ambito di volo 3D.

In linea di massima il Forum contiene argomentazioni con spunti interessanti, ma l'entropia è eccessivamente elevata...

Dice il saggio: se vuoi bere il mio the, prima devi vuotare la tazza dal tuo....
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 12:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Credo che chi ha avviato la discussione intendesse sottolineare la scarsità di interventi pregnanti in ambito di volo 3D.

In linea di massima il Forum contiene argomentazioni con spunti interessanti, ma l'entropia è eccessivamente elevata...

Dice il saggio: se vuoi bere il mio the, prima devi vuotare la tazza dal tuo....
Si ti quoto ma se si vuole alzare il livello delle argomentazioni con più specificità e dettagli chi lo può fare se non i big??? Io non lo posso fare di certo.

Purtroppo è un dato di fatto il nostro livello generale in ambito 3D è scarso pertanto non ci si può aspettare interventi interessanti da chi non sa una cippa o non ha esperienza in merito di 3D.

E poi le discussioni dalle quali ho imparato realmente qls in tutti questi anni le conto su una mano.
Dredd non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 13:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
D'altra parte non è che ci sia molto da dire sull'argomento; le curve passo e motore sono delle rette, le manovre sono sempre quelle, in Italia c'è una gara all'anno, e se uno apre la bocca senza aver partecipato al 3d masters gli dicono che è un big della tastiera!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 13:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Sarà colpa della crisi.......c'era da aspettarselo
Che sarebbe arrivata pure qui......
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 13:48   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-12-2011
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Il guaio e' che se dai un consiglio rischi anche di essere contestato.
Tutti campioni della tastiera,che pena.
é meglio farsi gli affari suoi ....
maraviglia non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 13:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
D'altra parte non è che ci sia molto da dire sull'argomento; le curve passo e motore sono delle rette, le manovre sono sempre quelle, in Italia c'è una gara all'anno, e se uno apre la bocca senza aver partecipato al 3d masters gli dicono che è un big della tastiera!
Gare ce ne sono 3 di campionato. Partecipanti moltoi meno... chissa' come mai ???

Per partecipare al 3D Masters o a qualsiasi altra gara Internazionale di pregio bisogna prima aver fatto esperienza locale e nazionale.

Sempre piu' di frequente vedo 'invidia' (non la si puo' definire altrimenti) verso chi ha risultati, sposorizzazioni e che partecipa a eventi di rilievo.

Nessuno pero' mai si chiede come si arriva a tali livelli ( o meglio se lo chiede e la risposta non piace mai.... allenamneto, allenamento e confronto in competizioni, ma tutto cio' spesso e' troppo impegnativo, costoso e soprattutto difficile!)

La stessa valutazione va fatta non solo per il 3D Elicotteri (o meglio sarebbe dire F3N), ma per gran parte delle altre categorie.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 12, 13:51   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da maraviglia Visualizza messaggio
é meglio farsi gli affari suoi ....
Direi di si.

La maggior parte delle volte il consiglio, parere del vero esperto viene cassato in malo modo, mentre si leggono emeriti 'ignoranti' o meglio poco esperti pontificare e la platea dar ragione a questi ultimi (solo perche' dicono quello che ci vuol sentire dire).

Le risposte e gli interventi che si hanno sono direttamente proporzionali alla volonta' di ascoltare ed imparare, anche se quanto detto spesso e' diametralmente opposto a quanto si crede sia il meglio...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che pena!!! carlogabutti Elimodellismo Acrobazia 132 30 luglio 11 01:02
La sezione 3d sta cadendo a pezzi fulvico Elimodellismo Acrobazia 58 24 marzo 11 16:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002